Uomini e Donne, Ciprian Aftim ha lavorato con Maria De Filippi in passato.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-09

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori di Andrea Nicole Conte che ha particolarmente colpito il pubblico di Canale5 e il web. Sebbene il ragazzo è quindi molto apprezzato, viene spesso accusato in studio dall’opinionista Gianni Sperti di essere poco sincero nei confronti di Andrea Nicole. Tra la tronista e il corteggiatore, come sappiamo dalle anticipazioni, …

article-post

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori di Andrea Nicole Conte che ha particolarmente colpito il pubblico di Canale5 e il web. Sebbene il ragazzo è quindi molto apprezzato, viene spesso accusato in studio dall’opinionista Gianni Sperti di essere poco sincero nei confronti di Andrea Nicole.

Tra la tronista e il corteggiatore, come sappiamo dalle anticipazioni, c’è stato il primo bacio, a telecamere spente, ed è ormai palese il forte interesse della Conte per il ragazzo.

In queste ore, però, è emerso un retroscena sul passato di Ciprian che sta facendo molto discutere sui social.

Il ragazzo, prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, nel 2016 ha lavorato con Maria De Filippi prendendo parte alle tre puntate di House Party. In una vecchia intervista rilasciata a Be Different Magazine, Ciprian ha parlato proprio di questa esperienza vissuta.

Ecco le sue dichiarazioni in merito:

La ricordo come un’esperienza bellissima: ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti provenienti da tutto il mondo e con il grande Giuliano Peparini, direttore artistico del programma “Amici” e coreografo di fama mondiale. Oltre a questo, da circa otto anni, partecipo a sfilate e shooting per alcuni brand. Più volte ho ricevuto richieste per spostarmi a Milano, dove il settore della moda è più florido, ma ho sempre preferito dare più spazio al mio lavoro, alla vicinanza alla mia famiglia e, fino a qualche tempo fa, agli studi. Il mestiere del modello è qualcosa che vedo a metà tra un hobby e una professione. Dovendo immaginarlo nel mio futuro, mi piacerebbe orientarmi più su sbocchi lavorativi attinenti ai social e al mondo degli influencer, approfittando di questi canali per parlare di sport, salute e benessere”.

Nell’intervista il modello ha avuto modo di parlare anche del suo passato svelando che da piccolo, essendo in sovrappeso, è stato vittima di bullismo:

Da piccolo ero in sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto ma anche per via delle mie origini. In quegli anni mi sono reso conto di quanto l’aspetto esteriore sia fin troppo importante per la maggior parte delle persone che ci circondano. Nel giro di un’estate persi molto peso facendo una dieta e sport e, da lì, è iniziato il mio amore per l’attività fisica. Ricordo l’estate dei miei diciotto anni, dove feci il bagnino per tutta la stagione così da avere una mia indipendenza economica, come una delle più belle della mia vita. Lavorando in palestra, qualche tempo dopo, conobbi una ragazza che mi propose di entrare a far parte di un’agenzia e, dopo aver fatto alcuni colloqui, ho iniziato la strada da modello”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, la prima tronista del programma si è sposata. (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche