Uomini e Donne, la prima tronista del programma si è sposata. (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-08

Vi ricordate di Lucia Pavan? Lei è stata la prima tronista di Uomini e Donne. Sono passati più di vent’anni da quando la donna era seduta sul trono e decise di scegliere Costantino Vitagliano che, però, non volle continuare la conoscenza con la donna fuori dagli studi del dating show. Ad oggi Lucia, dopo dieci …

article-post

Vi ricordate di Lucia Pavan? Lei è stata la prima tronista di Uomini e Donne. Sono passati più di vent’anni da quando la donna era seduta sul trono e decise di scegliere Costantino Vitagliano che, però, non volle continuare la conoscenza con la donna fuori dagli studi del dating show.

Ad oggi Lucia, dopo dieci anni d’amore con Sacha Avolio, è felicemente sposata e insieme hanno anche una bellissima bambina, Isabella, nata nel 2014.

Intervistata dal sito Isa&Chia, l’ex tronista ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Sacha e del loro matrimonio:

Della nostra storia si è già parlato anche se le emozioni e le sensazioni non sono facili da descrivere a parole. Mi sono innamorata di Sacha a prima vista, ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vita…Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore…ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano, avvolti dalle vigne e da una vista da togliere il fiato grazie la cornice fortunata di un pomeriggio di tarda estate.”

A causa del Covid il matrimonio è stato rimandato per ben tre volte ma, nonostante ciò, i due sono riusciti a coronare il loro sogno con accanto le persone a loro più care e vicine, preoccupandosi anche di ogni dettaglio grazie all’aiuto di una wedding planner.

Lucia ha poi concluso parlando del suo legame con Sacha, augurandolo a tutte le donne:

“Io auguro ad ogni ragazza, ad ogni donna di trovare un uomo come il mio. Che possa accompagnarle, sostenerle ed amarle come Sacha fa con me ogni giorno…La perfetta metà della mela esiste il principe azzurro, l’uomo della vita”.

LEGGI ANCHE

Ignazio Moser “Ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche