venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 2024, Mida conquista “Generazione zeta”: in Top10 con Holden, Petit e Sarah – La classifica Spotify!

Amici 2024 conquista Generazione zeta su Spotify Italia!

Ebbene sí, i talenti di canto in corsa ad Amici 2024, quali Mida, Holden, Petit e Sarah Toscano conquistano la “Generazione zeta” all’attivo su Spotify Italia ed é il primo ad avere la meglio! O almeno questo lo si rileva a prima firma Serena Granato su MondoTv24, coi dati aggiornati alla mano al 27 aprile 2024.

Nella playlist musicale che accoglie le canzoni più influenti secondo il gusto dell’orecchio pubblico più giovane, i nati tra il 1996 e il 2012, Mida e il nuovo singolo Fightclub sono in pole position. L’allievo cantautore di Lorella Cuccarini ad Amici quindi soffia la prima posizione a Petit della scorsa settimana!

Seconda posizione per Olly con la proposta musicale JVLI, seguito sul terzo podio da NERO MASCARA di bnkr44. Quarta posizione poi fuori Top 3 per Ho Fatto Un Sogno di Tananai, Madame, Rose Villain. A chiudere la Top 5 di Generazione zeta all’attivo su Spotify Italy é poi l’altro cantautore in corsa ad Amici 2024, Petit, con il singolo TORNERAI.

Chiude la Top10, direttamente da Amici 2024…

Ma la conquista di Amici 2024 allo sbarco su Spotify Italia- della Generazione zeta – non finisce qui.

Sesta posizione per DIAMANTI GREZZI di CLARA, e a seguire il settimo classificato é l’ex Amici 20, Aka7even con il nuovo singolo Notte Fonda. Ottava posizione per l’altro competitor di Amici 2024, Holden, con Solo stanotte.

Nono posto per l’altra competitor di Amici 2024, Sarah Toscano, con il nuovo singolo MAPPAMONDO. E in chiusura della Top10 vi é infine TEMPO (all the things she said) di Mara Sattei.

Sembra chiaro che Mida continui a fare incetta di consensi, anche tra i più giovani ascoltatori all’attivo su Spotify Italia.

Il che lo rende ora il principale candidato al titolo di vincitore del circuito canto e vincitore assoluto sulla piattaforma di streaming per ascolti e ascoltatori di Spotify Italia.

 

 

I PIU' LETTI