sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Sergio D’Ottavi contro Stefano Miele, ecco cosa è successo

Sergio  D’Ottavi, concorrente tra i più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello, in una recente intervista ha voluto replicare alle parole di Stefano Miele, con cui ha condiviso l’avventura all’interno della casa più spiata d’ Italia. Ecco che cosa ha detto.

Sergio D’Ottavi sull’amicizia con Stefano Miele

In una recente intervista a SuperGuida Tv l’imprenditore Sergio D’Ottavi ha voluto replicare a quanto recentemente sostenuto da Stefano Miele sul loro attuale rapporto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello. Tra i due in casa sembrava essersi instaurato un profondo legame di amicizia ma, stando a quanto riportato recentemente da Miele su Instagram, una volta usciti dalla casa il rapporto tra loro sarebbe drasticamente cambiato. Questi infatti, rispondendo ai fan, avrebbe dichiarato di aver cercato l’amico dopo la fine del programma ma con insuccesso, dicendo addirittura che Sergio fosse “sparito”.

Parole che hanno profondamente stupito Sergio che, nel corso dell’intervista, ha deciso di replicare a quanto detto fornendo la sua versione della storia.

“Gli amici si contano sulle dita della mano e io non sono entrato nella Casa per trovare il migliore amico. Con Alessio ho un legame bellissimo, è come se fosse mio fratello. C’è una bella complicità e ci capiamo al volo. Dico la verità: da quando sono uscito dalla Casa non ho più sentito nessuno perché ho deciso di staccare la spina per godermi Greta. Ovviamente con il tempo ci sarà modo di sentire e rivedere tutti, Stefano compreso. Volevo prendermi un momento per me stesso”. 

Quella nella casa è stata comunque un’esperienza unica e preziosa, dai risvolti assolutamente positivi.

“E’ stata un’esperienza unica, irripetibile. Mi sono sentito un privilegiato. Essendo la mia prima volta in tv e in un reality, peraltro il papà di tutti i reality, non sapevo a cosa sarei andato incontro ma essendo uno spirito libero mi sono adattato subito alla situazione. Mi sono divertito tanto.”

La relazione con Greta Rossetti

Ma il Grande Fratello è stato anche molto altro per Sergio che, proprio nella casa ha avuto modo di conoscere Greta Rossetti, con cui ha intrapreso una relazione che per il momento procede a gonfie vele. Ricordando i loro primi momenti insieme e l’ innegabile intesa che si è creata tra loro, ha rivelato:

“Il momento più bello è stato quando ho iniziato ad avere un bel feeling con Greta. Sono una persona che vive di emozioni, di passioni e quando è scattata questa intesa con lei è stato tutto più bello. Vivere in un contesto come quello, isolato dal mondo esterno, fa sempre bene ;All’inizio ho scoperto dei lati del suo carattere che lei stessa faceva fatica ad esternare e mi riferisco alla sua sensibilità. In Greta ho percepito il desiderio di amare ma anche di essere amata con rispetto, fiducia e serenità.” 

E ha aggiunto:

“Con Greta sta andando meglio di come ci saremmo aspettati. All’interno della Casa non potevamo vivere la vita a 360 gradi ma ora che stiamo fuori la relazione sta andando benissimo. Stiamo affrontando la distanza seppur in modo relativo perché da quando siamo usciti dalla casa non ci siamo mai separati. Sentivamo l’esigenza di viverci fuori e recuperare il tempo perso nella casa. Per il momento, io vivo a Roma, lei a Milano ma se le cose dovessero andare bene potremmo pensare ad una convivenza”

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI