giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, è Giuseppe Giofrè il vero protagonista del guanto sfida prof, che scappa da Rudy Zerbi, ecco perché

Giuseppe Giofrè il vero protagonista del guanto sfida prof, scappa dalle avance di Rudy Zerbi

Questa sera, sabato 27 Aprile 2024, torna su Canale 5 Amici 23, con una nuova puntata, la sesta. Tre manche, un ballottaggio finale e una eliminazione: sono 8 gli allievi ancora in corsa alla vittoria assoluta per la categoria canto o ballo della ventitreesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: Cosa accadrà nella puntata di stasera

Tre squadre: Petit, Mida, Holden, Sarah Toscano e Martina, sono i cantanti mentre Marisol, Dustin e Sofia i tre ballerini rimasti in gara che si sfideranno questa sera.

A allentare la tensione degli allievi tra un esibizione e l’altra, ci penseranno i professori: al via un nuovo guanto di sfida.

È Giuseppe Giofrè il protagonista del guanto di sfida dei professori

Il tema scelto per il sesto guanto di sfida dei prof, consiste nel sbloccare una emozione o suscitare una emozione. A turno, le tre squadre dei prof si sono esibite.

I CuccaLo si sono esibiti sulle note di I love the way you lie, infuocando come sempre il palco.

È il turno dei PettiMondo: Raimondo Todaro ha ballato mentre Anna Pettinelli, ha cantato Maria di Ricky Martin.

Nel mentre Rudy ha chiamato la Pettinelli Pettitune per aver usato l’auto-tune. La prof si è giustificata dicendo che tutti lo usano. Anche Mida si mette a ridere.

Infine gli Zerbi-Cele hanno fatto una cosa horror per far spaventare tutti. L’esibizione parte con lo studio completamente al buio. La Celentano era trasvestita da Samantha e Rudy travestito da Frankenstein e Dracula.

È a questo punto che Rudy Zerbi ha iniziato a baciare, nel tentativo di suscitare una emozione e vincere la sfida, dapprima Emanuel Lo, poi Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Infine ha provato anche a baciare il terzo giudice Giuseppe Giofrè che, però, è corso in mezzo al pubblico per evitarlo.

Insomma, una scena comica sicuramente da non perdere. Questa sera su Canale 5 vedremo nel dettaglio cosa sarà successo!

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI