Sanremo 2021, Amadeus cambia le regole

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-24

Amadeus ha introdotto un nuovo regolamento per quanto riguarda Sanremo 2021 da lui messo a punto . Questi cambiamenti riguardano sia le nuove proposte sia la Categoria Campioni, modifiche che Amadeus aveva già in parte introdotto con il Sanremo Giovani. Sul fronte big c’era stato lo stop alla giuria di qualità ed introdotta la classifica …

article-post

Amadeus ha introdotto un nuovo regolamento per quanto riguarda Sanremo 2021 da lui messo a punto .
Questi cambiamenti riguardano sia le nuove proposte sia la Categoria Campioni, modifiche che Amadeus aveva già in parte introdotto con il Sanremo Giovani.

Sul fronte big c’era stato lo stop alla giuria di qualità ed introdotta la classifica al termine di ogni serata.
La riconferma di Fiorello appare ormai certa con la probabile aggiunta di Jovanotti se ne sta parlando.
Gaetano Castelli si occuperà di modificare la scenografia mentre il regista per la 71a edizione sarà Stefano Vicario.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche