GF Vip, Alex Belli di nuovo a letto abbracciato con Soleil “Tu sei l’unica cosa bella di questa casa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-17

Alex Belli non riesce a rinunciare a Soleil Sorge Stasi, i due si sono ritrovati ancora una volta a letto l’uno nelle braccia dell’altra, il Man del Game tra le lacrime ha detto “Io ti ringrazio, sei l’unica cosa positiva che ho dentro questa casa, l’unica persona che ho avuto quando avevo tutti contro“, l’influencer …

article-post

Alex Belli non riesce a rinunciare a Soleil Sorge Stasi, i due si sono ritrovati ancora una volta a letto l’uno nelle braccia dell’altra, il Man del Game tra le lacrime ha detto “Io ti ringrazio, sei l’unica cosa positiva che ho dentro questa casa, l’unica persona che ho avuto quando avevo tutti contro“, l’influencer ha risposto : “Lo sai tu non sei mai stato solo, qui dentro non sei solo perchè ci sono io“. Cosa accadrà quando Delia verrà a conoscenza di quanto accaduto? Si prospetta una puntata di fuoco. Che piaccia o no Alex Belli è il protagonista assoluto di questa edizione del reality.

https://www.instagram.com/tv/CaE61TeAvOT/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Pochi disposti a partecipare, la prossima edizione sarà Nip?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche