martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Pochi disposti a partecipare, la prossima edizione sarà Nip?

L ‘edizione di quest’anno in cui molti dei protagonisti hanno scoperchiato la pentola su probabili dinamiche organizzate prima dell’ingresso in Casa, ha scoraggiato parecchi Vip a partecipare e reperire risorse per il prolungamento è stata impresa ardua e difficile. I Vip veri e propri, per stessa ammissione di Signorini, non partecipano al reality, non sono interessati a stare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere tutto l’arco della giornata, da qui il reclutamento di vecchie glorie televisive, personaggi in cerca di un rilancio professionale e giovani che cercano una opportunità per farsi conoscere. Tutto bene se tutto ciò non fosse “sporcato” da dinamiche preconfezionate, che oltre a deludere parte del pubblico demotivano anche chi un mezzo pensiero a partecipare lo aveva fatto.

Come correre ai ripari per presentare una settima edizione appetibile del reality ? L’ idea iniziale di rifugiarsi in una edizione completamente Nip sembra poco percorribile, le selezioni richiederebbero un coinvolgimento ramificato delle risorse di scouting in tutta Italia e con le misure anti-pandemiche il tutto diventerebbe complicato, a fare un pò di luce sul futuro del reality ci ha pensato Tv Blog che scrive :

“Ecco dunque che il prossimo autunno (o giù di lì) potrebbe nascere una nuova edizione del Grande fratello nip con tutta una serie di concorrenti pescati nell’Italia della gente comune.  Un’edizione che richiederebbe evidentemente un lungo e approfondito scouting nelle varie regioni del nostro Stivale, un lavoro di grande ricerca, ma che richiederebbe evidentemente tutta una serie di situazioni pratiche che al momento non è possibile attuare, vista l’endemica emergenza sanitaria da Covid che continua, nonostante i vaccini, ad incombere su di noi. Vedremo dunque se nei prossimi mesi ci saranno le condizioni per questa nuova edizione del Grande fratello nip, oppure se sarà necessario scomodare ancora i vip (compreso chi lo ha fatto di già) per l’edizione numero sette del Grande fratello vip”

Operazione abbastanza complicata pensare a una edizione Nip, soprattutto con soli 6 mesi per organizzare tutto e con l’estate in mezzo, ma mai dire mai, in televisione tutto è possibile.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil crolla e piange davanti ad Alex “Sei tornato per Delia non per me”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI