Amici 21, la Celentano va a trovare due ex allieve, ecco le immagini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-21

E’ arrivato l’abbraccio tra Alessandra Celentano e Carola Puddu, la ballerina sarda, grande rivelazione dell’ultima edizione di Amici, è stata scelta dal coreografo Fabrizio Monteverde per il ruolo da protagonista in Giulietta e Romeo che debutterà al Teatro Olimpico di Roma il prossimo 4 ottobre. Carola questa settimana ha cominciato le prove con il Balletto …

article-post

E’ arrivato l’abbraccio tra Alessandra Celentano e Carola Puddu, la ballerina sarda, grande rivelazione dell’ultima edizione di Amici, è stata scelta dal coreografo Fabrizio Monteverde per il ruolo da protagonista in Giulietta e Romeo che debutterà al Teatro Olimpico di Roma il prossimo 4 ottobre. Carola questa settimana ha cominciato le prove con il Balletto di Roma e la maestra Celentano che ha avuto da sempre grande stima per l’allieva è andata a trovarla durante le prove.

La maestra Celentano ha avuto modo di riabbracciare anche Serena Marchese, protagonista della scorsa edizione del talent e già in forza da un anno al Balletto di Roma. In diverse fotografie pubblicate sul profilo Instagram del Balletto di Roma, l’insegnante è ripresa in mezzo alle due allieve, mentre abbraccia Carola, mentre parla con il coreografo e mentre assiste alle prove. L’ insegnante e coreografa come è solita fare, passerà periodicamente al Balletto per controllare i progressi delle sue ex allieve e consigliare Carola su come interpretare il ruolo di Giulietta.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo e Valeria festeggiano il loro primo mese d’amore. Ecco come procede

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche