mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Matteo e Valeria festeggiano il loro primo mese d’amore. Ecco come procede

Matteo Ranieri Valeria Cardone si stanno godendo questo primo mese d’amore dopo aver lasciato insieme gli studi di Uomini e Donne. 

Intervistati dal settimanale del dating show la nuova coppia ha parlato delle emozioni vissute insieme in questo periodo. Ecco cosa ha raccontato Valeria:

“Questo primo mese e mezzo insieme è andato molto bene. Abbiamo utilizzato questo tempo per stare insieme, conoscerci meglio… per ora ci siamo visti tutti i week-end. Matteo ha superato di gran lunga le aspettative: si è rivelato un uomo dolce, premuroso. Per la prima volta ho portato un ragazzo a conoscere la mia famiglia […] Il nostro progetto futuro è quello di convivere e poi le cose verranno piano piano. Matteo sarà un buon papà; anche se non ha esperienze con i bambini, è un uomo dolce e premuroso”

La corteggiatrice ha poi aggiunto:

“Matteo è una persona che sa ascoltare. Se mi trovo in difficoltà o ho problemi so che lui c‘è, anche solo per un consiglio. Se provo dei sentimenti? Sì. Almeno io, parlo per me. Me ne accorgo anche durante i giorni settimanali in cui non siamo insieme. La sera, banalmente, penso sempre che vorrei dormire con lui. […] Non stavo con qualcuno da tanto tempo e mi fa effetto ricevere il buongiorno, la buonanotte. Avere qualcuno al mio fianco. A volte penso: “È tutto vero o sto sognando”?”

Anche Matteo ha poi parlato della bellissima storia d’amore che sta vivendo con la su Valeria. Inoltre ha espresso anche un pensiero per l’altro corteggiatore Luca Salatino:

“Lo sto vivendo a trecentosessanta gradi anche se non sono più nel programma. Anche quando lavoro lo sento in videochiamata, ci parliamo sempre…. pomeriggio, sera. Un‘amicizia che potrebbe definirsi morbosa (ride): una cosa bellissima. Luca a volte è difficile da capire ma è una persona molto sincera, molto vera. Mi dispiace non essere rimasto al suo fianco per tutta la durata del trono ma quando me la sono sentita non potevo far altro che scegliere. Non vedo l‘ora che arrivi anche la sua, di scelta, in modo da fare un‘uscita tutti e quattro insieme”

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alex e Cosmary si rivedono dopo il talent, la storia continua

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI