Uomini e Donne: Chiara Rabbi difende Matteo Ranieri e si scaglia contro Sophie Codegoni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-26

Chiara Rabbi non ci sta e con una storia Instagram si è scagliata contro Sophie Codegoni per le sue dichiarazioni contro Matteo Ranieri, l’ex tronista ieri su un articolo di CHI, poi ripreso sul suo profilo Instagram ha accusato il suo ex fidanzato di averla lasciata poco tempo dopo essere usciti insieme da Uomini e …

article-post

Chiara Rabbi non ci sta e con una storia Instagram si è scagliata contro Sophie Codegoni per le sue dichiarazioni contro Matteo Ranieri, l’ex tronista ieri su un articolo di CHI, poi ripreso sul suo profilo Instagram ha accusato il suo ex fidanzato di averla lasciata poco tempo dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne perchè poco interessato a lei , in compenso ha speso parole di gratitudine per Fabrizio Corona, tuttora suo agente, precisando che per l’ex re dei paparazzi prova una stima infinita, ma non c’è alcuna implicazione sentimentale e che anzi nella casa del Grande Fratello Vip di cui sarà prossima, inquilina spera di trovare l’amore.

Chiara Rabbi grande amica di Matteo Ranieri non ha apprezzato affatto le parole della ex tronista e ha tuonato contro la stessa “Quindi Sophie dice che Matteo è una brutta persona invece Corona è una persona meravigliosa. Quanta confusione c’è nel mondo!” queste le parole della Rabbi, a cui la Codegoni ha risposto con un’altra storia Instagram, su fondo nero campeggia una scritta bianca con il segno del silenzio e la scritta ” Shhhhhh!!! Ne parleremo dentro la casa”, confronto in vista quindi in glassroom tra Sophie e Matteo? Pare proprio di sì,

Intanto ieri Sophie dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 ha voluto esprimere parole di apprezzamento verso il reality “È vero ed è ufficiale entrerò nella casa del Grande Fratello vip 6.Sono emozionatissima!! Mi hanno descritta: “audace,bellissima,da copertina e…sempre al centro del gossip”. Ma io sono semplicemente Sophie, una ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore. Vi farò conoscere quello che sono veramente” Il Grande Fratello Vip deve ancora iniziare, ma alcune dinamiche sembrano già sicure.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Bohdan mi ha scritto e mi ha..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche