Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Bohdan mi ha scritto e mi ha..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-08-25

La storia d’amore tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è ormai finita da poco più di un mese e, dopo varie frecciatine via social avvenute soprattuto dopo che l’ex tronista aveva ufficializzato la fine della loro relazione, la Curcio ha ora confessato di essere stata contattata dall’ex corteggiatore Bohdan Beyba. Samantha non ha mai nascosto …

article-post

La storia d’amore tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è ormai finita da poco più di un mese e, dopo varie frecciatine via social avvenute soprattuto dopo che l’ex tronista aveva ufficializzato la fine della loro relazione, la Curcio ha ora confessato di essere stata contattata dall’ex corteggiatore Bohdan Beyba.

Samantha non ha mai nascosto di essere rimasta molto male per la fine della relazione con Alessio, infatti ancora oggi la fa soffrire molto:

Non ho mai detto di averla superata totalmente. Non credo ci sia un tempo prestabilito e universale per tutte le storie. Ogni storia è a sé. Si va avanti piano piano, giorno dopo giorno”, ha dichiarato la Curcio su Instagram.

Inoltre Samantha nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower ha parlato inaspettatamente anche di Bohdan, con il quale la ragazza sembrava non essere rimasta in buoni rapporti:

Mi ha mandato gli auguri per il compleanno di mia nonna. Mi ha fatto piacere, abbiamo scambiato due chiacchiere da persone civili. Come stai, come non stai, tutto qui”.

Insomma, nessun ripensamento e quindi nessun ritorno di fiamma tra Samantha e Bohdan.

LEGGI ANCHE

UeD, parla la nuova tronista Andrea Nicole: “Ero un uomo, da 8 anni sono donna”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche