Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dimentica il rispetto e insulta Roberta Di Padua sui social, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-24

Ida e Alessandro hanno lasciato insieme Uomini e Donne tra la felicità generale, non si sà se più per la gioia di esserseli levati di torno che per reale propulsione emotiva. Non sappiamo però quale oscuro motivo, possa portare un uomo che da poco ha ufficializzato la sua relazione a insultare una donna con cui …

article-post

Ida e Alessandro hanno lasciato insieme Uomini e Donne tra la felicità generale, non si sà se più per la gioia di esserseli levati di torno che per reale propulsione emotiva. Non sappiamo però quale oscuro motivo, possa portare un uomo che da poco ha ufficializzato la sua relazione a insultare una donna con cui è uscito insieme fino a qualche settimana fa. E’ accaduto che Alessandro Vicinanza invece di celebrare adeguatamente sui social l’uscita dal programma con Ida, abbia avuto un pensiero per Roberta Di Padua, un gesto che oltre a sembrare una provocazione ha palesato l’interesse di Vicinanza nel suscitare una reazione della dama cassinese.

In una storia pubblicata su Instagram, Alessandro Vicinanza da una parte ha messo una foto di lui che bacia Ida e dall’altra una foto della Di Padua con il commento : “Io che sono felice per loro li adoro da morire” e successivamente “Sempre io che oggi ho incontrato Alessandro a via Carmine e ora incontrerò anche Ida”.

La storia Instagram è stata ripresa e condivisa dalla blogger Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha commentato : “Alessandro ma non ti vergogni di ripostare queste prese in giro su una donna in cui sei uscita?”Skuorno”

Nulla da dire, se non che alla luce di quanto accaduto si evince in maniera ancora più evidente che l’unico interesse di Vicinanza sia quello di creare dinamiche per tornare in trasmissione, e c’è già chi ipotizza un ritorno di Ida e Alessandro in studio da separati già prima delle Feste di Natale. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Oriana Marzoli, la rivelazione in bagno a microfoni aperti, ecco cosa è successo

Potrebbe interessarti anche