Noemi e la “lite” con Emma ed Alessandra Amoroso, ecco tutta la verità

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-18

Nei giorni scorsi un ‘like’ sospetto di Noemi aveva scatenato un gossip che ha fatto il giro del web. In molti avevano infatti parlato di una certa antipatia tra Noemi e le sue colleghe Emma Marrone ed Alessandra Amoroso a causa di un like che Noemi aveva lasciato sotto un post che criticava le due ex …

article-post

Nei giorni scorsi un ‘like’ sospetto di Noemi aveva scatenato un gossip che ha fatto il giro del web. In molti avevano infatti parlato di una certa antipatia tra Noemi e le sue colleghe Emma Marrone ed Alessandra Amoroso a causa di un like che Noemi aveva lasciato sotto un post che criticava le due ex allieve di Amici, in questi giorni in radio con il brano ‘Pezzo di cuore’.

Tutto era partito quando un fan aveva fatto notate la cosa e aveva commentato: “Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra Amoroso è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile”

A rispondere a questo comento, chiudendo anche questo finte voci ci ha pensato direttamente la stessa Noemi che ha risposto:

“Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico. Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo”. 

A mettere una pietra sopra ci ha pensato anche Alessandra Amoroso  che ha dichiarato:

“Tranquilla Vero, siamo sicure io ed Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica. Tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! Viva la musica”.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20: Nicolai Gorodiskii si scaglia contro Alessandra Celentano “E’ antipatica…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche