Isola: Elettra Lamborghini vuota il sacco su alcuni concorrenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-04-26

L’ Isola dei Famosi continua con il suo carico di critiche e venti di chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti ed Elettra Lamborghini, opinionista del programma non ha perso occasione per esternare il suo punto di vista circa alcuni concorrenti del Reality Show Mediaset. Intervistata dal settimanale Oggi, la cantante emiliana non ha lesinato critiche per alcuni naufraghi, in …

article-post

L’ Isola dei Famosi continua con il suo carico di critiche e venti di chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti ed Elettra Lamborghini, opinionista del programma non ha perso occasione per esternare il suo punto di vista circa alcuni concorrenti del Reality Show Mediaset.

Intervistata dal settimanale Oggi, la cantante emiliana non ha lesinato critiche per alcuni naufraghi, in particolare Andrea Cerioli e Valentina Persia.

“La Persia è troppo agitata, ha sempre fame è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la parte peggiore, è polemica, a volte cattiva, patisce molte situazioni ‘forti’ diciamo”

In vena di esternazioni, la Lamborghini ha continuato puntando il dito su altri due protagonisti del programma, Roberto Ciufoli e Gilles Rocca:

“Roberto non lo ho ancora inquadrato, vado a pelle, è uno che si lamenta, che lancia il sasso e poi leva la mano. Pare funzioni come tecnica se non hai gli attributi, forse vinci. Evidentemente c’è gente a cui non interessa fare figuracce. Gilles Rocca è un leader, vedremo cosa combinerà, si è riappacificato con tutti, non voglio aggiungere niente sul suo conto, forse è cambiato, io non ho cambiato idea su di lui”

L’ opinionista infine si è soffermata su Andrea Cerioli:

“Pensava di essere in vacanza alle Maldive, si stupisce che vadano in onda le sue lacrime, come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore, siamo all’ Isola è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive”

Non sono potute mancare domande sugli altri naufraghi soprattutto su coloro che per un motivo o per altro hanno dovuto abbandonare il programma, in particolare Elisa Isoardi, apparsa da subito determinata e pronta ad affrontare da protagonista il Reality purtroppo fermata da un infortunio che la ha costretta a ritornare in Italia per sottoporsi a cure più approfondite e Daniela Martani ex pasionaria Alitalia e adesso vegana convinta, che ha deciso di tornare in patria dopo aver perso al televoto senza voler provare l’esperienza delle isole alternative proposte dagli autori del programma.

Anche in questo caso il commento della Lamborghini non si è fatto attendere “Mi spiace per il ritiro di Elisa, invece non ho rimpianti su Daniela Martani. E’ un bene che se ne sia tornata in Italia”

Stasera nuova puntata, vedremo se l’esuberante cantante emiliana avrà da dire la sua su altri naufraghi.

 

 

LEGGI ANCHE

Francesco Chiofalo conferma la rottura con Antonella Fiordelisi: “Ci siamo lasciati e senza di lei io sto meglio.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche