Isola Dei Famosi, tromba d’aria colpisce l’Honduras, ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-04-15

I giorni felici all’interno delle loro comode case per i naufraghi de L’Isola dei famosi sono finiti. La collaborazione tra di loro ha portato persino all’accensione del fuoco. Il tempo nefasto pero’ avrebbe reso vani gli sforzi dei naufraghi. La tromba d’aria sconvolge l’Isola Tutti sanno, naufraghi compresi, che la vita a L’Isola dei famosi …

article-post

I giorni felici all’interno delle loro comode case per i naufraghi de L’Isola dei famosi sono finiti.
La collaborazione tra di loro ha portato persino all’accensione del fuoco. Il tempo nefasto pero’ avrebbe reso vani gli sforzi dei naufraghi.

La tromba d’aria sconvolge l’Isola

Tutti sanno, naufraghi compresi, che la vita a L’Isola dei famosi non è una passeggiata di salute tra la fame che fa da protagonista, la convivenza forzata e il tempo ballerino.
Infatti proprio ieri c’è stata una tromba d’aria.

Per la precisione, una tromba marina si sarebbe abbattuta sull’Honduras cogliendo impreparati i naufraghi, come ha spiegato Eleonoire Casalegno:

Non si sono fatti mancare nulla: acqua, vento, tromba marina che si è abbattuta”.

Le difficoltà che hanno dovuto fronteggiare sono state impervie ma come sostiene la stessa Elenoire, i naufraghi le avrebbero superate con successo:

I nostri naufraghi sono qua, belli, sani e pimpanti più che mai”.

Le difficoltà più grandi sarebbero state quelle di ripararsi e di tenere preservato il fuoco.
A differenza dei loro predecessori infatti, i concorrenti di questa edizione, grazie allo zelo e perseveranza di Edoardo Stoppa, sono riusciti ad accendere il fuoco in autonomia.

Insomma un inizio scandito dalla felicità del fuoco ma anche dalla paura e apprensione per la tromba marina.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche