Isola, Tavassi contro Sonia, ‘Mancano Ilary e Alvin’ – La Rivelazione!!

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-15

Durante l’ultima puntata di ‘TNT Attenti A Quei Due’, Edoardo Tavassi ha espresso il suo parere sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, manifestando la sua nostalgia per Ilary Blasi e Alvin. Mentre la nuova stagione del reality televisivo è iniziata, molti spettatori stanno apprezzando le novità introdotte, dalla conduzione agli opinionisti e all’inviata. Tuttavia, …

article-post

Durante l’ultima puntata di ‘TNT Attenti A Quei Due’, Edoardo Tavassi ha espresso il suo parere sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, manifestando la sua nostalgia per Ilary Blasi e Alvin.

Mentre la nuova stagione del reality televisivo è iniziata, molti spettatori stanno apprezzando le novità introdotte, dalla conduzione agli opinionisti e all’inviata.

Tuttavia, c’è chi sente la mancanza di volti storici come Ilary e Alvin. In particolare, Edoardo Tavassi ha condiviso il suo rammarico nel non vedere più la Blasi e Alvin sullo schermo.

Durante il suo intervento, ha sottolineato l’affetto che nutre per Ilary Blasi e ha elogiato la sua conduzione, definita come autentica e vicina al pubblico.

Le parole di Tavassi, sulla scelta di Vladimir Luxuria, ecco cosa ha detto:

“Con Vlady sono andati sul sicuro, è una certezza. Però la cosa che mi dispiace è che io sono tanto affezionato a Ilary Blasi. Sai quando ti affezioni? La conduzione di Ilary era del popolo, una di noi, una che si stanca e si butta per terra.…”

Tavassi, inoltre, ha aggiunto:

“Vladimir è forte e lo era anche come opinionista. Quello ce mi dispiace è la mancanza di Alvin. Lui è il 40% del programma, è bravissimo e molto ironico. Il mio naufrago preferito di questa edizione? Forse Edoardo di Masterchef. Lui mi sembra molto simpatico…..”

Tavassi ha anche lodato Alvin, ritenendolo una parte fondamentale del programma grazie alla sua bravura e ironia.

L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi ha raccontato di come la presenza di Alvin abbia contribuito a rendere il programma più coinvolgente e divertente.

Alla domanda, se Tavassi, rifarebbe il reality, ecco le sue dichiarazioni:

Se rifarei L’Isola? Dipende. Se lo spirito de L’Isola mi dicesse di farmi una settimana da ospite allora ci andrei. Già con Nicholas Vaporidis avevamo detto che saremmo tornati come ospiti. Però mai nella vita la rifarei da naufrago. Quella è un’esperienza bellissima, va fatta una volta, ma basta.…”

Tuttavia, ha sottolineato che la decisione di Ilary di lasciare il reality è stata presa di comune accordo con l’azienda e che lei sentiva la necessità di intraprendere nuove sfide.

Ha raccontato la sua esperienza personale in Honduras, descrivendo le condizioni igieniche precarie e l’odore sgradevole che caratterizzava il luogo.

Ha concluso affermando che solo sua sorella sarebbe in grado di affrontare nuovamente quella sfida, sottolineando la durezza dell’esperienza vissuta nel reality.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche