Isola dei Famosi: Selvaggia Lucarelli contro la partecipazione di Daniela Martani: “Mediaset dovete vergognarvi”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-01

Manca poco all’Isola dei Famosi ed il reality nonostante non sia ancora iniziato è gia nel pieno delle polemiche. Il via è previsto su Canale 5, a partire dal prossimo 11 marzo, sono stati ufficializzati alcuni concorrenti. La partecipazione Daniela Martani, ha scatenato lo sdegno da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli che ha dichiarato: “Mediaset dovete …

article-post

Manca poco all’Isola dei Famosi ed il reality nonostante non sia ancora iniziato è gia nel pieno delle polemiche.

Il via è previsto su Canale 5, a partire dal prossimo 11 marzo, sono stati ufficializzati alcuni concorrenti. La partecipazione Daniela Martani, ha scatenato lo sdegno da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli che ha dichiarato:

“Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

Daniela Martani ex concorrente del Gf VIP era stata protagonista della sua  campagna negazionista. Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto: “Lo spot in prima serata al negazionismo su Canale 5. Con 300 morti al giorno. Io non posso crederci”.

L’ edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora iniziata ed è già polemica.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, conferenza stampa d’apertura 1° marzo

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche