Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi a L’isola dei famosi: “Mi hanno scelta, perché…”

di Serena Granato

Pubblicato il 2024-04-10

L’isola dei famosi 2024, Ilary Blasi é sostituita da Vladimir Luxuria Vladimir Luxuria é la conduttrice che subentra in sostituzione di Ilary Blasi, al timone de L’isola dei famosi per l’edizione del reality targata 2024. E, intanto, proprio alla luce della rinnovata conduzione la prima, neonata conduttrice del reality honduregno, rompe ora il silenzio mediatico …

article-post

L’isola dei famosi 2024, Ilary Blasi é sostituita da Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria é la conduttrice che subentra in sostituzione di Ilary Blasi, al timone de L’isola dei famosi per l’edizione del reality targata 2024. E, intanto, proprio alla luce della rinnovata conduzione la prima, neonata conduttrice del reality honduregno, rompe ora il silenzio mediatico relativamente alla sostituzione inferta alla ormai ex timoniera, Ilary Blasi.

In molti tra i telespettatori fedeli de L’isola attivi via social si chiedono il motivo legato alla sostituzione di Ilary Blasi e a fornire una risposta a mezzo stampa é Piersilvio Berlusconi che é alla gestione della produzione Mediaset, l’azienda che trasmette sulle reti TV e streaming il reality:
“Vorremmo provare a fare una nuova Isola, sempre con dinamiche tipiche dei reality ma con un cast misto e concorrenti che escono dalle scelte tipiche portando storie e narrazione più profonde come è stato per il Grande Fratello- fa sapere dal suo canto Berlusconi-. Quella di Luxuria, per la quale ho ammirazione e stima, ci pare la mossa giusta: lavora con noi da molti anni e ha fatto tutto il percorso a L’isola: concorrente, vincitrice, inviata, opinionista e adesso conduttrice”.

Oltre alla sostituzione di Ilary con Vladimir, alla diciottesima edizione il reality show made in Honduras presenta inoltre anche la sostituzione di Elenoire Casalegno, neo inviata, al posto di Alvin. E come se non bastasse, in studio a L’isola dei famosi 2024 presenziano i neo opinionisti Sonia Bruganelli e il mezzobusto del Tg5 Dario Maltese, i quali collaborano in aggiunta alla neo conduttrice al timone di L’isola dei famosi 2024.

Vladimir Luxuria rompe il silenzio sulla sostituzione a L’isola dei famosi

E rispetto al debutto al timone de L’isola dei famosi 2024, intanto, Vladimir Luxuria non lesina dichiarazioni a caldo, indirizzando indirettamente a Ilary Blasi una dichiarazione che sa tanto di frecciatina, su L’isola dei famosi 2024: “Come mai adesso hanno scelto me per condurre? Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni -si rileva tra le dichiarazioni della neo conduttrice sul conto dell’ex timoniera a L’isola dei famosi e i cambiamenti previsti al reality-. All’inizio credevo fosse uno scherzo telefonico -conclude l’intervistata-. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata”.

 

 

 

 

Serena Granato

Potrebbe interessarti anche