Valeria Marini solo show girl o ci sorprendera’ con altri brani?!!

di Andrea Emme

Pubblicato il 2020-10-14

Valeria Virginia Laura Marini (Roma, 14 maggio 1967) è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana. Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive. Ancora oggi non perde il suo fascino e il suo successo, non smette di sorprenderci mai. …

article-post

Valeria Virginia Laura Marini (Roma, 14 maggio 1967) è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana.

Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive.

Ancora oggi non perde il suo fascino e il suo successo, non smette di sorprenderci mai.

A giugno lancia la sua prima canzone BOOM, Il brano è dedicato all’universo femminile, ed è stato descritto da Valeria Marini attraverso la seguente dichiarazione

“Una canzone che vuole dare un messaggio di gioia e speranza, la musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom inteso come l’energia che ha dentro; la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne”
Non possiamo dire che sia un brano da Sanremo, ma possiamo tutti confermare che il suo messaggio di gioia e forza e’ arrivato a tutti noi soprattutto ci ha fatto ballare in un estate che dopo il look down certamente meritava una buona dose di sana e pura leggerezza.

BOOM riscuote molto successo tra i social, Valeria Marini lancia il suo ballo da tik tok a Instagram stories a Facebook, insomma Vip e fans tutti hanno accettato il tik tok della stellare Valeriona che con la sua simpatia e il suo entusiasmo ha travolto tutti noi.

 

LEGGI ANCHE 

Tommaso Paradiso da onore agli anni 80

Potrebbe interessarti anche