Valeria Marini a Verissimo “Sono stata male, ma sono pronta a rimettermi in gioco”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-20

Reduce da Supervivientes l’Isola dei Famosi spagnola durata tre mesi, Valeria Marini ha dovuto superare anche una vicissitudine personale legata a un problema a un occhio per cui ha dovuto superare un intervento molto delicato adesso superati i problemi personali l’attrice è pronta a rimettersi in gioco, di fatto non si è mai allontanata dal …

article-post

Reduce da Supervivientes l’Isola dei Famosi spagnola durata tre mesi, Valeria Marini ha dovuto superare anche una vicissitudine personale legata a un problema a un occhio per cui ha dovuto superare un intervento molto delicato adesso superati i problemi personali l’attrice è pronta a rimettersi in gioco, di fatto non si è mai allontanata dal mondo dello spettacolo neanche durante il periodo di convalescenza, ha trovato modo di presenziare alla presentazione del libro di Pierfrancesco Pingitore. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’attrice ha raccontato l’esperienza in Spagna che le ha permesso di proporsi sul mercato spagnolo dove è ormai una celebrità e si è soffermata a parlare anche della sua partecipazione all’ Isola italiana dove ha avuto modo di conoscere Rossano Rubicondi scomparso da poco e per la cui dipartita l’attrice si è mostrata molto dispiaciuta.

I corteggiatori non mancano, ma in questo momento vorrebbe trovare un pò di serenità non tuffarsi in una storia senza avere la convinzione che la medesima possa portare qualcosa di positivo “Sono spaventata dall’amore sono fragile e non voglio prendere delusioni, ho chiuso una storia non da tantissimo tempo, ciò che mi fa sorridere è la serenità e mi fa piacere riceverla”. Nessun riferimento alla ventilata prossima partecipazione al Grande Fratello Vip, la terza in carriera che proietterebbe la showgirl come donna esperta di reality avendone calcato il terreno sia in Italia che all’estero. Il commiato dalla Toffanin è pieno di riconoscenza per come la conduttrice e il programma le siano stati molto vicini, la promessa è di ritornare con importanti novità… dopo il GF Vip? Vedremo.

LEGGI ANCHE

Nicola Pisu a Verissimo, “Avevo voglia di sparire” e sulla Trevisan “Inutile continuare”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche