Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino si raccontano, come procede la loro relazione?

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-04-28

Si avvicina sempre di più la fine di questa edizione di Uomini e Donne. Durante questi mesi abbiamo imparato a criticare ma anche ad amare Lavinia Mauro, ex tronista che ha abbandonato il programma proprio qualche settimana fa a fianco del corteggiatore Alessio Corvino. La relazione tra i due procede a gonfie vele, anche se …

article-post

Si avvicina sempre di più la fine di questa edizione di Uomini e Donne. Durante questi mesi abbiamo imparato a criticare ma anche ad amare Lavinia Mauro, ex tronista che ha abbandonato il programma proprio qualche settimana fa a fianco del corteggiatore Alessio Corvino. La relazione tra i due procede a gonfie vele, anche se ancora la convivenza sembra lontana.

Gli ex partecipanti si sono raccontati al magazine ufficiale del programma, parlando a 360 gradi di come si stanno vivendo e anche del futuro. Ecco cos’hanno detto:

Stiamo iniziando a fidarci l’uno dell’altra moltissimo e a piccoli tasselli stiamo costruendo una relazione solida.

Sulla convivenza non si sono sbilanciati, facendo intendere che è ancora un po’ presto per via degli impegni lavorativi di Alessio e per via degli studi universitari di Lavinia. Ecco cos’ha detto il corteggiatore:

Ne abbiamo parlato e nei nostri piani c’è sicuramente quello di eliminare la distanza in chilometri che ci divide. Per il momento però faremo sicuramente qualche sacrificio da pendolari tra Caserta e Roma, perché io ho in ballo dei progetti lavorativi qui e Lavinia deve finire gli studi”

Ecco invece le parole dell’ex tronista, che ha fatto eco alle parole del compagno sottolineando come stiano cercando di trovare un punto d’incontro:

Stiamo cercando di capire piano piano come organizzarci per incastrare le nostre vite nel migliore dei modi. Fortunatamente, noi siamo molto meno distanti di quanto lo erano Federico e Carola, per questo è più facile vedersi spesso anches e viviamo in città diverse

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche