domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 29 Aprile al 3 maggio 2024

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 29 aprile 2024

Nunzio è sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Diana, che lotta ancora tra la vita e la morte, e contrariato per l’inerzia di Schipa nelle indagini che sta conducendo sull’incidente di Della Valle. Intanto a casa Ferri, scoppia una lite tra Roberto e Ida che rischia di rompere l’equilibrio su cui si regge l’accordo con Tommaso. Pur di non far precipitare la situazione, Marina chiede aiuto a Raffaele.

Martedì 30 aprile 2024

Damiano viene gravemente accusato ed è costretto a dimostrare la propria innocenza. I piani di Roberto e Marina rischiano di essere mandati all’aria da un nuovo imprevistoGuido riceve una inaspettata sorpresa, che segnerà il ritorno di uno storico personaggio della soap. Chi sarà?

Mercoledì 1 maggio 2024

Salta la messa in onda di Un posto al Sole

Giovedì 2 maggio 2024

Guido ritrova la sua vecchia e cara amica Claudia facendo ingelosire Mariella. Marina decide di seguire i piani e partire per un viaggio organizzato. Roberto, invece, non sembra intenzionato a tener fede alle promesse che le ha fatto. Se Giulia prova a tranquillizzare Rosa, Ornella fa lo stesso con Viola. Damiano è ancora nei guai.

Doppia puntata in onda Venerdì 3 maggio 2024

La situazione di Damiano è sempre più critica. Nunzio è sempre più convinto che dietro le accuse al poliziotto si nasconda forse una talpa del boss. Rosa spiazza tutti con una decisione inaspettata. Sale la tensione tra Guido e Mariella, soprattutto dopo l’arrivo dell’amica di lui. Niko rientra dal viaggio con Valeria e ritrova Jimmy in compagnia di Manuela. Grato per l’aiuto ricevuto da Manuela, Niko le chiede un parere su un nuovo progetto che ha in mente. Silvia e Michele sono sempre più vicini, ma il loro rapporto mette in crisi il povero Giancarlo. Cosa deciderà di fare?

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI