Uomini e Donne: il vero bacio di Valentina

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-24

Valentina Autiero è entusiasta della sua uscita con Germano, ha spiegato di essere stata molto bene e che il cavaliere aveva organizzato tutto, dall’autista ai fiori, cosa molto gradita. Hanno mangiato insieme una carbonara e hanno passeggiato insieme. Quando è stata ora di tornare in hotel, Valentina ha preferito rimanere ancora un po’ con lui …

article-post

Valentina Autiero è entusiasta della sua uscita con Germano, ha spiegato di essere stata molto bene e che il cavaliere aveva organizzato tutto, dall’autista ai fiori, cosa molto gradita. Hanno mangiato insieme una carbonara e hanno passeggiato insieme.

Quando è stata ora di tornare in hotel, Valentina ha preferito rimanere ancora un po’ con lui e gli ha proposto di rimanere da lei in hotel per poi riaccompagnarlo al suo hotel con la sua macchina.

Stupendo Germano, Valentina ha rivelato che c’è anche stato un bacio: “Un bacio vero, intenso, sentito, voluto e penso desiderato da entrambi“, ha voluto sottolineare.

Sono contenta, trattala bene perché io tifo per lei“, le parole di Jessica, la tronista.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, segnalazione su Jessica e Davide, hanno mentito?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche