Uomini e Donne, Gemma messa in disparte potrebbe lasciare il programma, ecco come

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-28

Probabilmente sta per arrivare l’addio a Uomini e Donne da parte di una delle colonne del programma, Gemma Galgani dopo 11 anni di presenza nel parterre Over del dating show di Maria De Filippi starebbe per abbandonare con un cavaliere la trasmissione. Non è ancora chiaro se si tratti di una sorta di uscita pilotata …

article-post

Probabilmente sta per arrivare l’addio a Uomini e Donne da parte di una delle colonne del programma, Gemma Galgani dopo 11 anni di presenza nel parterre Over del dating show di Maria De Filippi starebbe per abbandonare con un cavaliere la trasmissione. Non è ancora chiaro se si tratti di una sorta di uscita pilotata per avvalorare l’abbandono della dama torinese, ormai diventata suo malgrado una macchietta, o se veramente la dama abbia fatto luce nei suoi sentimenti e abbia deciso di uscire con il cavaliere.

A dare la notizia sul possibile epilogo il settimanale Più Donna a firma di Fralof, che ha incontrato un ex cavaliere del Trono Over, Pierluigi Mercogliano, l’uomo ha dichiarato che Gemma potrebbe presto uscire dal programma con Giacomo, da pochi giorni nel dating show di Maria De Filippi, 3 matrimoni falliti alle spalle e 3 figli. Il ruolo di Gemma Galgani è apparso in queste ultime settimane sempre più marginale, il pubblico sembra essersi stancato delle vicende della dama torinese nella consapevolezza ormai maturata, che stia nel programma più per voglia di apparire che reale intenzione di trovare un amore. La stessa Tina sua acerrima nemica televisiva sembra aver concentrato i suoi malumori più su Pinuccia che sulla sua storica rivale e le dinamiche del trono sono indirizzate più verso le vicende di Riccardo e Ida che su Gemma.

Per tutti questi motivi Mercogliano è sicuro sull’abbandono della storica dama : “Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma. Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lui si chiama Giacomo e la vuole fuori da Uomini e Donne.”  E’ quello che accadrà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Rottura tra Manuel e Lulù, Gianmaria : “Potrei sapere il motivo ve lo racconto”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche