venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rottura tra Manuel e Lulù, Gianmaria : “Potrei sapere il motivo ve lo racconto”

La separazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè continua a fare notizia, soprattutto per le modalità con cui si è concretizzata, la principessa etiope sostiene di aver saputo della rottura attraverso il comunicato ANSA diffuso dal nuotatore trevigiano, attribuendo la colpa di quanto accaduto a Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che non avrebbe mai accettato la relazione del figlio con la Selassiè. A parlare della rottura opportunamente interrogato sull’argomento nel corso di CASA CHI, Gianmaria Antinolfi, che nella Casa del GF Vip ha stretto un legame di amicizia molto forte con Manuel, ecco le sue parole :

Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.”

LEGGI ANCHE

mondotv24.it/ascolti-tv-di-mercoledi-27-aprile-2022-brooklyn-supera-unaltra-verita-bene-good-doctor-e-chi-lha-visto/

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI