Uomini e Donne, Ernesto e Marcello volano offese reciproche

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-27

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Ernesto e Marcello sono stati protagonisti di un feroce scambio in studio, Ernesto ha deciso di interrompere la frequentazione con Raffaella perchè quest’ultima si è avvicinata a Marcello. “Non me la sento di andare avanti Trovo assurdo questo doppio interesse per me e un’altra …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Ernesto e Marcello sono stati protagonisti di un feroce scambio in studio, Ernesto ha deciso di interrompere la frequentazione con Raffaella perchè quest’ultima si è avvicinata a Marcello. “Non me la sento di andare avanti Trovo assurdo questo doppio interesse per me e un’altra persona“, anche Marcello si è sentito infastidito e ha provato a distrarsi, ma Ernesto lo ha attaccato e ha sparato per ben 5 volte “Mi stai sul c***o. Ma proprio a pelle…“.

Marcello è stato a bollire una pentola a pressione pronta a scoppiare, ma intelligentemente ha deciso di allontanarsi qualche minuto dallo studio.

Marcello poi si è sfogato e ha allargato il discorso parlando di un disagio che perdura da 2 settimane nei suoi confronti. Barbara de Santi ha provato a far ragionare Marcello spiegando che le parole dette da Ernesto, le pensa solo lui, ma Marcello non è sembrato dello stesso pensiero. Ha ritirato fuori il confronto con Jasna e ha detto di avere subìto conseguenze dopo la lite con la dama. Gianni Sperti innervositosi si è rivolto a Marcello parlando di “vittimismo inutile” e di “cose tirate fuori inutilmente

Ernesto è tornato a parlare scusandosi per aver arrecato imbarazzi e caos in studio “però non riesco a tenermi dentro le cose“. La conduttrice ha stento è riuscita a gestire la situazione, tra i due siamo sicuri non sia finita qui.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche