Uomini e Donne, Andrea Foriglio parla dell’attrazione verso Nicole Santinelli, ecco le sue parole

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-04-29

Questo mese d’Aprile ci porta sempre più verso la fine di questa stagione di Uomini e Donne, in cui non sono di sicuro mancati colpi di scena. Tra i partecipanti più discussi di quest’edizione ci sono sicuramente Nicole Santinelli, protagonista di continui battibecchi con la dama Roberta Di Padua e Andrea Furiglio, corteggiatore della trentenne …

article-post

Questo mese d’Aprile ci porta sempre più verso la fine di questa stagione di Uomini e Donne, in cui non sono di sicuro mancati colpi di scena. Tra i partecipanti più discussi di quest’edizione ci sono sicuramente Nicole Santinelli, protagonista di continui battibecchi con la dama Roberta Di Padua e Andrea Furiglio, corteggiatore della trentenne romana, sempre più nel mirino del pubblico e degli opinionisti.

Spesso il cavaliere è stato criticato per via del suo modo di fare, sempre molto discutibile e tendente a far capire che la partecipazione al programma sia più per visibilità che per un reale interesse verso la Santinelli.

Ecco però che il corteggiatore romano, rilasciando un intervista al settimanale di Uomini e Donne, ha parlato a tutto tondo di quanto successo cercando di chiarire la situazione. Ecco le sue parole:

“Dalla prima volta che l’ho vista ho provato una sensazione particolare. È come se mi fossi sentito subito a casa. Tra noi c’è stata immediatamente una chimica molto forte, ci siamo scambiati fin da subito sguardi complici, in cui ci capiamo solo io e lei. In questo momento ho un grosso interesse nei suoi confronti, tanta curiosità di scoprirla e provo una forte attrazione sia fisica che mentale…

Vorrei riuscire a farle capire che se a volte mi comporto in alcuni modi è solo, appunto, per il forte interesse che provo nei suoi confronti […] Nella vita non sono mai sceso a compromessi per niente al mondo; al contrario credo che l’amore stesso sia un compromesso e quindi per far funzionare la storia è obbligatorio smussare dei lati del proprio carattere”

Sarà lui la scelta di Nicole Santinelli?

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche