Uomini e Donne, ancora scintille tra Ida e Mario

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-21

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio ancora scintille tra Ida e Mario. Ida ha evidenziato lo scarso interesse dimostrato da Mario e Pierpaolo nei suoi confronti. Mario “Hai detto che non volevi ballare con nessuno”. Non c’è stato nessuno sguardo nei confronti della tronista, ha sottolineato Tina. Gianni “Che ci …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio ancora scintille tra Ida e Mario. Ida ha evidenziato lo scarso interesse dimostrato da Mario e Pierpaolo nei suoi confronti. Mario “Hai detto che non volevi ballare con nessuno”. Non c’è stato nessuno sguardo nei confronti della tronista, ha sottolineato Tina. Gianni “Che ci stanno a fare qua? La devono corteggiare o no?”. Per Ida era necessario un chiarimento che non è arrivato né stato proposto da nessuno dei due.

Mario “Ma tu mi fai scocciare così!” e ha raccontato di essere andato un’ora prima a pattinare per fare l’esterna con Ida. Insomma un confronto ferocissimo tra loro conclusosi senza vincitori nè vinti, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche