The Kolors primi in radio, Stash festeggia con la figlia Grace (VIDEO)

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-09

Dopo il successo ottenuto a Sanremo con il brano “Un ragazzo, una ragazza”, i The Kolors festeggiano il primo posto in classifica radio e, ad accompagnare Stash al pianoforte sulle note del brano sanremese, c’è un ospite davvero speciale. “Un ragazzo, una ragazza”, il brano più ascoltato nelle radio E’ un momento d’oro per i …

article-post

Dopo il successo ottenuto a Sanremo con il brano “Un ragazzo, una ragazza”, i The Kolors festeggiano il primo posto in classifica radio e, ad accompagnare Stash al pianoforte sulle note del brano sanremese, c’è un ospite davvero speciale.

“Un ragazzo, una ragazza”, il brano più ascoltato nelle radio

E’ un momento d’oro per i The Kolors, reduci da un Sanremo ricco di soddisfazioni. Dal disco d’oro ottenuto pochi giorni dopo la fine della kermesse canora è stato un continuo crescendo per il gruppo musicale venuto alla luce dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi “Amici” nel 2015.

Il brano dal ritmo coinvolgente ha immediatamente incontrato il favore del pubblico, che ne ha fatto la colonna sonora di video e tik tok.

Poche ore fa però un’altra incredibile notizia li ha visti protagonisti: secondo l’ultima rivelazione EarOne, il brano con cui la band ha partecipato a Sanremo sarebbe il più trasmesso in radio negli ultimi sette giorni, seguito a ruota da “Tuta Gold” di Mahmood e “Casa mia” di Ghali.

In attesa di esibirsi per la prima volta sul palco del Forum di Assago, il front man del gruppo ha deliziato i suoi tanti fan con un dolce video pubblicato sui social.

Stash e il dolce duetto con la figlia Grace

E quale modo migliore per festeggiare il primo posto in classifica radio se non quello di mettersi al piano con la sua primogenita Grace e cimentarsi insieme in una versione padre- figlia del brano?

Il dolcissimo video è diventato virale in pochi minuti ed ha emozionato il web. Per nulla imbarazzata dal fatto di essere ripresa la piccola Grace, nata nel 2020 dall’unione con la bellissima Giulia Belmonte, canta e si diverte al pianoforte a fianco del papà, che la guarda con gli occhi dell’amore.

“Sei bravissimo papà”, esulta la bimba.

“Tu sei stata bravissima, sei andata a tempo, hai cantato bene.. sei stata fantastica!”, si congratula Stash.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche