Stefano Miele racconta il motivo della rissa tra Josh e Massimiliano, ecco le sue parole (VIDEO)

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-03-26

Un post Grande Fratello scoppiettante, al limite dell’indecenza, quello di Josh Rossetti, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrara. Come si può vedere dal video, Josh Rossetti, il nuovo fidanzato di Monia, colto da una vampata di testosterone, ha iniziato a sbraitare furioso contro chi cercava di placcarlo, addiritura, spingendo più volte la sua fidanzata Monia. …

article-post

Un post Grande Fratello scoppiettante, al limite dell’indecenza, quello di Josh Rossetti, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrara. Come si può vedere dal video, Josh Rossetti, il nuovo fidanzato di Monia, colto da una vampata di testosterone, ha iniziato a sbraitare furioso contro chi cercava di placcarlo, addiritura, spingendo più volte la sua fidanzata Monia. Non contento, ha iniziato a colpire con calci e pugni una macchina, quella in cui era presente Massimiliano Varrese, il quale ha provocato la reazione del fratello di Greta. Reazione che, però, non ha una degna giustificazione.

Non riuscivano a fermarlo. Era incavolato per qualcosa che aveva detto o fatto Massimiliano e infatti voleva che uscisse dalla macchina“, dicono alcune ragazza che hanno visto la scena. La sicurezza è dovuta intervenire per fermare Josh, che ha continuato imperterrito ad avere un atteggiamento poco consono. Ma qual è il motivo di tutto ciò?

Stefano Miele spiega il motivo del comportamento di Josh Rossetti

Il motivo è stato svelato dall’ex gieffino Stefano Miele, che in una diretta insieme a Monia, hanno raccontato cosa è successo. “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?Monia risponde, “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“.

Questa è stata la reazione provocatoria di Varrese una volta appresa la nuova relazione della sua ex fidanzata. “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“, conclude Stefano.Come dargli torto. Cosa ne pensate?


Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche