Soleil Sorge frecciatina al suo ex Luca Onestini: “Scelto persone sbagliate”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-29

Come ben sappiamo, l’ex corteggiartice di Uomini e Donne ed ex concorrente de L’isola dei famosi, Soleil Sorge, non ha peli sulla lingua e non le manda certo a dire le cose. Nel bene o nel male l’ex corteggiatrice ha sempre detto la sua. L’ultima prova di ciò è l’ennesima frecciatina lanciata al suo ex …

article-post

Come ben sappiamo, l’ex corteggiartice di Uomini e Donne ed ex concorrente de L’isola dei famosi, Soleil Sorge, non ha peli sulla lingua e non le manda certo a dire le cose. Nel bene o nel male l’ex corteggiatrice ha sempre detto la sua. L’ultima prova di ciò è l’ennesima frecciatina lanciata al suo ex fidanzato Luca Onestini.

Soleil  nelle ultime ore ha preso parte ad un gioco su Instagram che prevede di rispondere ai quesiti dei suoi fan con una foto, ed é proprio qui che ha voluto lanciare una pungente frecciata al suo ex fidanzato, pubblicando una foto con lui e scrivendo: “Non ho mai perso tempo, al massimo scelto persone sbagliate con cui condividerlo“.

E’ palese agli occhi di tutti che Soleil e Luca si siano lasciati  in modo turbolento e che sono rimasti in rapporti tutt’altro che idilliaci. Ricordiamo che la storia nata a Uomini e Donne era finita mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip. Lei era stata accusata di averlo tradito con Marco Cartasegna, ma la Sorge non ha mai risparmiato critiche all’ex, anche di recente.

Ecco la risposa di Soleil:

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giovanni Longobardi manda un bel messaggio di cordoglio a Gianni Sperti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche