Sanremo 2023, la conferenza stampa di martedì 07/02/2023

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-02-07

La conferenza stampa della prima serata del Festival di Sanremo 2023 in diretta dal Casinò di Sanremo. Noi di MondoTV24 saremo in sala stampa per aggiornavi minuto per minuto. Presenti alla conferenza stampa Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.   Stefano Coletta Direttore Prime Time Rai Voglia dare il benvenuto a Chiara Ferragni, sarà una …

article-post

La conferenza stampa della prima serata del Festival di Sanremo 2023 in diretta dal Casinò di Sanremo.

Noi di MondoTV24 saremo in sala stampa per aggiornavi minuto per minuto.

Presenti alla conferenza stampa Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

 

Stefano Coletta Direttore Prime Time Rai

Voglia dare il benvenuto a Chiara Ferragni, sarà una serata che parlerà a tutti, in bocca a lupo ad Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, e voglio ricordare il post festival con Fiorello in Viva Rai 2 su Rai 1.

Chiara Ferragni

Molto emozionata, sono onorata d’essere qui, non sono una conduttrice, sarò me stessa. Sarà un bello spettacolo io c’è la metterò tutta.

Gianni Morandi

Sarà bellissimo per la gente conoscere Chiara, a noi ha fatto un effetto straordinario. Professionista al massimo. Volevo provare a farla cantare. Ma mi ha detto ancora no. Invece per me è bellissimo stare a Sanremo. Anche il 7 febbraio in cui vinsi con Ruggeri e Tozzi.

Nella serata finale i 5 finalisti ricanteranno prima di decretare il vincitore

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA PER LA PRIMA VOLTA IN SALA E CON LUI ROBERTO BENIGNI

Sull’assenza di Anna Oxa

Amadeus: Io so che lei aveva la febbre e dato che qui non faceva caldo si stava curando.

Mr. Rain avendo 8 bambini con lui sul palco non canterà mai dopo la mezzanotte

Gianni Morandi canterà l’inno di Mameli difronte a Mattarella

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche