Porte chiuse per Elisa Isoardi in Mediaset, nessun programma per lei

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-02

Dopo essere stata accostata a diversi programmi del gruppo di Cologno Monzese, Elisa Isoardi rimane con il cerino in mano, nessun programma per lei nelle reti del Biscione per la prossima stagione televisiva, eppure la conduttrice friulana fino a qualche settimana fa sembrava uno degli acquisti di punta delle reti Mediaset, dopo aver partecipato all‘Isola …

article-post

Dopo essere stata accostata a diversi programmi del gruppo di Cologno Monzese, Elisa Isoardi rimane con il cerino in mano, nessun programma per lei nelle reti del Biscione per la prossima stagione televisiva, eppure la conduttrice friulana fino a qualche settimana fa sembrava uno degli acquisti di punta delle reti Mediaset, dopo aver partecipato all‘Isola dei Famosi ed aver fatto un percorso da vera leader nel reality, sapendo essere austera ma anche amorevole, al ritorno in Italia lei stessa aveva dichiarato che per lei era un onore poter lavorare in un gruppo che sapeva riconoscere il valore delle persone. Una frecciatina alla Rai che da conduttrice affermata non aveva saputo trovare per lei valide alternative e un matrimonio annunciato con Mediaset. Cosa sarà accaduto nelle ultime settimane?

Elisa Isoardi  è scomparsa un pò dai radar, niente programma di medicina su Rete4, niente Mattino5 Estate, niente spazio estivo pomeridiano in sostituzione della D’Urso, niente domenica pomeriggio Mediaset, neanche la fuoriuscita dal gruppo di Alessia Marcuzzi ha liberato spazi per la conduttrice, Le Iene infatti l’anno prossimo non avrà conduttori, saranno Le Iene stesse a condurre il programma.

E’ stato Piersilvio Berlusconi in persona ieri durante la presentazione dei palinsesti Mediaset a levare ogni dubbio sulla non collaborazione della Isoardi con le reti del Biscione, a domanda diretta l’amministratore delegato Mediaset ha risposto  “Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti“.

Peccato, occasione persa!

LEGGI ANCHE

Mediaset: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le parole di Berlusconi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche