Pierpaolo Pretelli rimane nudo in una storia Instagram, ecco il motivo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-12

Pierpaolo Pretelli ha dimostrato da sempre di avere uno spiccato talento, simpatia da vendere e una sana dose di autoironia. Prelemi L’amore con Giulia Salemi poi avrebbe reso completo Pierpaolo e i suoi occhi come quelli di Giulia ne sono la riprova. Una coppia vincente sia per il grandissimo seguito sia per l’enorme talento che …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha dimostrato da sempre di avere uno spiccato talento, simpatia da vendere e una sana dose di autoironia.

Prelemi

L’amore con Giulia Salemi poi avrebbe reso completo Pierpaolo e i suoi occhi come quelli di Giulia ne sono la riprova.

Una coppia vincente sia per il grandissimo seguito sia per l’enorme talento che risiede in questa coppia.

Un ultimo accadimento ha sollevato l’ ilarità dei fan Prelemi.

Il video postato qui sotto ritrarrebbe Pretelli completamente nudo riproponendo lo sketch che John Cena avrebbe proposto durante la serata degli Oscar 2024.

Pierpaolo Pretelli come john cena

A differenza di Cena però, Pierpaolo sarebbe apparso sì con l’Oscar in mano ma con un messaggio del tutto diverso, infatti sul cartello posto davanti avrebbe scritto:

”Mi passi l’asciugamano”.

Il video ha fatto il giro del web creando ilarità e divertimento soprattutto per i fan dei Prelemi.

Chissa’ come avrà reagito Giulia Salemi alla visione del Pierpaolo Cena.
Questo attesta sempre di più che i due ragazzi nonostante il grandissimo successo, siano capaci d’intrattenere anche con piccoli gesti social ancora il loro pubblico che li ama.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche