Pechino Express, dura lite tra Antonella Fiordelisi e Megan e Maddalena. Ecco cosa è successo (VIDEO)

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-12

Ieri sera durante il consueto appuntamento con Pechino Express, una lite violenta tra Antonella Fiordelisi e Megan e Maddalena, ex ballerine di Amici, ha tenuto il pubblico a casa con il fiato sospeso. Ecco cosa è accaduto. “Italia- Argentina” vs “Le ballerine”, lo scontro Che le due coppie, tutte al femminile, avrebbero riservato piacevoli sorprese …

article-post

Ieri sera durante il consueto appuntamento con Pechino Express, una lite violenta tra Antonella Fiordelisi e Megan e Maddalena, ex ballerine di Amici, ha tenuto il pubblico a casa con il fiato sospeso. Ecco cosa è accaduto.

“Italia- Argentina” vs “Le ballerine”, lo scontro

Che le due coppie, tutte al femminile, avrebbero riservato piacevoli sorprese era chiaro a tanti, che quelle due stesse coppie avrebbero affrontato la gara con determinazione e una giusta dose di competitività anche. E infatti la coppia “Italia- Argentina” (composta da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal) e quella de “Le ballerine”(formata da Megan e Maddalena, ex allieve di Amici) non stanno per nulla deludendo le aspettative, anzi!

Proprio nella puntata di ieri è stata infatti mandato in onda un duro scontro che ha avuto per protagoniste proprio le due coppie.

La lite tra Antonella e Le Ballerine nella prova dei Sette Mostri

A generare la furiosa lite sarebbe stata una delle prove più difficili, oltre che disgustose, previste dal programma a cui tutte e quattro le ragazze si sono, loro malgrado, dovute sfidare tra lacrime e conati di vomito. Si tratta della diabolica prova dei “Sette Mostri” che prevede che i concorrenti debbano ingerire grilli fritti, placenta di mucca, serpenti, sangue cotto e altri cibi tipici della zona.

Megan e Maddalena, immuni dopo essere risultate vincitrici in una prova, hanno espresso il desiderio di veder le loro avversarie Antonella e Estefania ripetere il test una seconda volta.

Appresa la notizia, è stata immediata la reazione della Fiordelisi che avrebbe urlato : “Siete delle stron*e” e che, per tutta risposta, al termine della prova si sarebbe immediatamente spinta alla ricerca di una macchina per un passaggio.

Caso vuole (o forse no!) che ad attirare l’attenzione dell’influencer sia stata la stessa macchina che aveva in precedenza promesso un passaggio alle ballerine. Megan allora, ancora impegnata insieme all’amica nella prova, ha dovuto più volte avvicinarsi alla macchina per assicurarsi che lo sconosciuto non cedesse alla loro offerta.

Per quanto la coppia Italia-Argentina abbia poi dovuto rinunciare al passaggio, le due ragazze sono riuscite nell’intento di far perdere tempo prezioso alle avversarie.

Del resto, come si dice? Chi la fa l’aspetti!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche