UeD, Maria Tona ammette: “Voglio un amore giovane”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-22

Intervistata in esclusiva per MondoTV 24 da Lorenzo Pugnaloni, Maria Tona ex dama del trono over che ha avuto un flirt con il cavaliere Biagio, parla della sua estate divertente che però non ha portato per lei nessun nuovo amore. “Ho target in difficoltà con l’età che rappresento” ci fa sapere così il desiderio di …

article-post

Intervistata in esclusiva per MondoTV 24 da Lorenzo Pugnaloni, Maria Tona ex dama del trono over che ha avuto un flirt con il cavaliere Biagio, parla della sua estate divertente che però non ha portato per lei nessun nuovo amore.

“Ho target in difficoltà con l’età che rappresento” ci fa sapere così il desiderio di un amore giovane, travolgente e passionale e su questo aspetto si sente vicino a Gemma. Non a caso nella scorsa edizione hanno intrecciato conoscenze con gli stessi cavalieri, come Biagio, più giovane della Tona, anche se lei lo definisce “un nonno” a confronto di ciò che aspira.

La sua esperienza a Uomini e Donne,  arrivata a seguito di una grave depressione dovuta ad una delusione d’amore, la definisce terapeutica, ma se dovesse tornare affronterebbe il percorso in un modo diverso. Sapendo quale grande opportunità viene offerta dalla redazione sarebbe più consapevole di ciò a cui va incontro. Vorrebbe mostrarsi al pubblico innamorata perché mostrerebbe un suo lato inedito. “Per impegni di lavoro non ho seguito molto ma voglio recuperare le puntate e vedere se c’è qualcuno che può interessarmi..ma ci sarà qualcuno alla mia altezza?” Staremo a vedere cosa deciderà di fare Maria.

Alla domanda sulla nuova Gemma risponde che (visto anche la professione che svolge di chirurgo estetico) è a favore della chirurgia per migliorare l’immagine che ognuno ha di sé ma ha un appunto per il chirurgo che ha operato la dama torinese: “quella misura su quel corpo è spropositata, andava inserita un’additiva più piccola”  e comunque secondo Maria, come già detto più volte nel programma il problema di Gemma risiede nel profilo.

Per una serie di eventi ha creato diversi rapporti con le ex dame del parterre da Sabina, passando per Carlotta, fino ad arrivare a Sophie Codegoni, che ha contattato Maria alla fine del programma per realizzare il suo sogno di rifarsi il seno.

Prima di concludere ci tiene a schierarsi totalmente dalla parte di Isabella per quanto riguarda la discussione con Biagio al centro studio, che definisce bugiardo in quanto con tutte le dame del parterre ha sempre avuto un approccio fisico di insistenza, e definisce la sua una strategia solo per fare parlare di sé.

ECCO LA VIDEOINTERVISTA COMPLETA

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Vanessa Spoto risponde ai rumors su Mollicone “Non si gioca con i sentimenti”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche