Loredana Bertè posticipa altre date del tour, le sue condizioni di salute

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-03-20

La celebre cantante Loredana Bertè ha dovuto posticipare le esibizioni a Brescia e Torino a maggio per motivi medici. Gli esami in programma sono finalizzati a definire una diagnosi precisa per avviare una terapia efficace contro i recenti disturbi riscontrati. Dopo un ricovero per motivi di salute, la cantante è tornata a Milano per riposarsi. …

article-post

La celebre cantante Loredana Bertè ha dovuto posticipare le esibizioni a Brescia e Torino a maggio per motivi medici.

Gli esami in programma sono finalizzati a definire una diagnosi precisa per avviare una terapia efficace contro i recenti disturbi riscontrati.

Dopo un ricovero per motivi di salute, la cantante è tornata a Milano per riposarsi. Nonostante gli imprevisti, il tour riprenderà il 3 aprile con il concerto al Teatro Rossetti di Trieste.

I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date; chi non potrà partecipare avrà la possibilità di richiedere i rimborsi entro i termini stabiliti.

Loredana Bertè, presente a Roma in attesa di esibirsi, ha espresso la sua delusione per l’impossibilità di cantare di fronte al suo pubblico a causa di questo contrattempo.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche