sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Le Iene, stasera ospite Giulia Salemi, ecco cosa succederà

Questa sera in prime time su Italia uno potremmo assistere ad una nuova e bellissima puntata delle Iene in cui, tra gli illustri ospiti, troveremo Giulia Salemi e Mauro Repetto.

I servizi

Tra i servizi in essere troveremo quello di Nicolò Devitiis che passerà due giorni in compagni di Emma Marrone delineando un profilo assolutamente nuovo della nota cantante:

“Dopo il tumore mi hanno tolto le ovaie, potrei avere figli, ma in Italia le donne single non possono fare la fecondazione assistita”.

Successivamente Gaetano Pecoraro affronterà il tema del digiuno intermittente e quali siano i benefici o meno di questa dieta che spopola tra le celebrità.

Giulia Salemi torna alle Iene

Stasera l’immensa Giulia Salemi, reduce dal suo successo per la prima puntata del podcast “Non lo faccio x moda”, ritornerà come ospite a le Iene.

Giulia, era già intervenuta all’interno del programma l’11 ottobre 2022 in onore delle donne e per le donne con il suo monologo: “Donna, vita, libertà”.

In quel monologo, Giulia aveva espresso tutto il suo dolore per le donne che ogni giorno sono costrette a stare a contatto con la guerra e tutti gli orrori che da essa ne derivano. La potenza delle parole della Salemi erano veicolate come una potente spada nelle menti di chi ascoltava.

Questa volta Giulia parteciperà come ospite, ma conoscendo la sua sensibilità e intelligenza sicuramente riuscirà a veicolare nuovi messaggi di sostegno e di aiuto per molti.

Giulia, nel suo essere racchiude. si l’influencer che tutti ammirano. ma anche una ragazza che sfrutta il suo successo e il suo seguito per sensibilizzare e portare avanti battaglie che grazie alla sua popolarità riesce a sostenere.

Merito ad una ragazza che nonostante la giovane età ha idee e valori saldi e chiari.

Non ci resta che attendere stasera in prima serata e capire come la Salemi affronterà questa ospitata.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI