Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-28

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà! Lunedì Roberta parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso quello di sposarsi. Federico è andato via di casa e i Guarnieri vengono a sapere che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre: Umberto e Adelaide reagiscono in modo diverso alla …

article-post

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì

Roberta parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso quello di sposarsi. Federico è andato via di casa e i Guarnieri vengono a sapere che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre: Umberto e Adelaide reagiscono in modo diverso alla notizia. Lo stesso Luciano si confida con Vittorio che offre il suo aiuto al ragioniere, promettendogli che proverà a parlare al ragazzo. Intanto come ogni anno il 7 dicembre cade la festa di Sant’Ambrogio e Armando dà qualche spunto a Vittorio per organizzare un evento al Paradiso.

Martedì

Armando è insospettito dal nervosismo di Marcello, che non riesce a liberarsi dal pensiero ossessivo del Mantovano. Grazie all’intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre. Al Paradiso, per l’evento in onore di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e protettore delle api e dell’apicoltura, Pietro e Rocco sono incaricati di costruire un’urna a forma di arnia, mentre a Laura è affidato il compito di realizzare delle caramelle al miele.

Mercoledì

Roberta continua a fare grandi progetti per il futuro, senza sospettare che Marcello è nei guai. Al Paradiso, l’urna/arnia ispirata all’operosità delle api, costruita da Rocco e Pietro per l’evento di Sant’Ambrogio, non convince né le Veneri né Vittorio che, però, suggerisce ai ragazzi una soluzione alternativa. Armando si scontra con il Mantovano per proteggere Marcello, ma ne esce con le ossa rotte e la bicicletta sfasciata. Decide così di dare i suoi risparmi al ragazzo perché possa estinguere al più presto il suo debito con il malvivente che lo ricatta.

Giovedì

Beatrice continua a mentire a suo figlio circa il suo lavoro mentre Silvia consegna a Stefania una lettera da recapitare a suo figlio. Lontani da Federico, Silvia e Umberto si parlano con estrema sincerità come mai accaduto prima. Salvatore e Laura cominciano a cercare qualcuno che possa prendere il posto di Marcello, ma sembrano non trovare un punto di incontro. Al Paradiso, Vittorio spiega alle Veneri come compilare il questionario con le domande da porre alle clienti sull’operosità giornaliera di ciascuna. Chi dimostrerà di occuparsi dei lavori con più operosità, diventerà “Regina per un Giorno”. Pietro viene a sapere per caso che sua madre lavora come inserviente al Circolo e ne resta davvero sconvolto. Il Mantovano ha scoperto chi è la ragazza di Marcello: Roberta potrebbe essere in pericolo.

 

Venerdì

Silvia è molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare con Federico ma zia Ernesta e Stefania la sostengono. Marcello confessa ad Armando e Salvo di essere molto in ansia. Da quando il Mantovano si è rifatto vivo non è più tranquillo. Nel frattempo Roberta è vittima di un’incidente che non sembra per nulla casuale. Federico rientra a casa, ma soltanto per fare i bagagli e andarsene definitivamente dal padre. Intanto si lavora al progetto grafico per la festa di Sant’Ambrogio. Maria decide di far partecipare anche Agnese al concorso “regine per un giorno”. Beatrice ammette a Vittorio che in passato ha terribilmente sofferto pensando a lui.

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Invisibili” il singolo di Roby Facchinetti in radio da martedì 1 dicembre

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche