Grande Fratello Vip: Arrivano anche due opinioniste da casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-17

Grandi novità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, fra un paio di settimane sarà ufficializzato il cast, di cui oggi attraverso un articolo sul settimanale CHI è stata confermata dalla stessa Katia Ricciarelli la presenza. La cantante lirica diventa di fatto la prima concorrente ufficiale, ma le novità non riguarderanno soltanto il cast, …

article-post

Grandi novità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, fra un paio di settimane sarà ufficializzato il cast, di cui oggi attraverso un articolo sul settimanale CHI è stata confermata dalla stessa Katia Ricciarelli la presenza.

La cantante lirica diventa di fatto la prima concorrente ufficiale, ma le novità non riguarderanno soltanto il cast, ma anche le opinioniste.

Alfonso Signorini nel numero di CHI in edicola mercoledì 18 agosto, illustra la grande novità di quest’anno, accanto alle due opinioniste ufficiali in studio, ci saranno due opinioniste da casa, due esperte di reality e affezionate al programma pronte a dare le loro impressioni su ciò che accadrà in studio. A detta del conduttore è la TV che fa un giro su sè stessa e fa parlare i telespettatori da casa.

Riusciranno ad essere obiettive le due opinioniste davanti al teleschermo senza cadere nel tifo e nella parzialità? Sicuramente un esperimento interessante, tante volte nelle passate edizioni ci si è lamentati di dare poca voce al pubblico a casa, quest’anno se ne avrà l’occasione.

Riuscirà il conduttore a gestirle a distanza? Staremo a vedere, sicuramente qualche perla trash non mancherà.

 

LEGGI ANCHE

Alba Parietti critica Diletta Leotta: “Le donne lampadario? Scelta discutibile”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche