Grande Fratello, polemiche per la mancata vittoria di Beatrice Luzzi, interviene il regista del reality

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-27

Il secondo posto di Beatrice Luzzi ha scatenato il malcontento del pubblico che, da mesi, la dava favorita alla vittoria. Con una percentuale del 10 % in più di voti – e un dislivello davvero minimo – il pubblico ha “incoronato” Perla Vatiero – concorrente Nip la cui notorietà arriva dopo l’esperienza a Temptation Island …

article-post

Il secondo posto di Beatrice Luzzi ha scatenato il malcontento del pubblico che, da mesi, la dava favorita alla vittoria. Con una percentuale del 10 % in più di voti – e un dislivello davvero minimo – il pubblico ha “incoronato” Perla Vatiero – concorrente Nip la cui notorietà arriva dopo l’esperienza a Temptation Island 2023 – vincitrice della diciassettesima edizione del Grande Fratello.

I fan di Beatrice Luzzi puntano il dito contro la trasmissione, interviene il regista Alessio Pollacci

“È finita l’edizione più lunga del Grande Fratello e leggo una miriade di opinioni al riguardo. “Avrebbe dovuto” “dovevate fare” “questo dimostra che” e tutta una serie di ragionamenti dati per certi e inequivocabili. Succede per tutto figurati se non succede per il GF, ma onestamente anche basta fare lezioni di tv o di vita agli altri, basta guardare dall’alto al basso il lavoro di non sapete quante persone, basta insultare chi lavora ad un programma televisivo come questo. Solo perché qualcuno vi legge non siete in possesso della verità”.

Questo è il Tweet di Alessio Pollacci, regista al Grande Fratello, in merito alle polemiche sulla mancata vittoria di Beatrice Luzzi. Nessuna strategia, replica Pollacci, invitando il pubblico a non insultare chi lavora – dietro le quinte – del reality.

MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche