sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Monia La Ferrera risponde ai fan sul rapporto con Josh, ecco cosa ha scritto

Monia La Ferrera è stata, durante il suo percorso, seppur breve, una protagonista all’interno della casa del Grande Fratello. Il suo rapporto con Massimiliano Varrese aveva tenuto banco per settimane.

Una volta uscita dalla casa Monia, però, avrebbe ritrovato l’amore e la serenità grazie a Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti con cui Monia, all’interno della casa era legatissima.

Il rapporto di Monia e Josh

Se in un primo momento tra i due la storia navigava in acque tranquille tanto da decidere di tatuarsi la data del loro incontro, successivamente, dopo gli ultimi exploit di Josh, qualcosa dentro Monia sarebbe cambiato, tanto da portare la donna alla sofferta decisione di mettere uno stop alla loro storia.

Successivamente, forse a monte di un chiarimento, o della passata arrabbiatura, i due sarebbero apparsi di nuovo insieme e sereni.

Questa novità però, avrebbe lasciato atterriti molti utenti sui social che avevano supportato Monia nella decisione di lasciare Josh.

Molti infatti, sentendosi quasi offesi dalla novità, si sarebbero sentiti in diritto di deridere o offendere la donna solo per presa di posizione.

La risposta di Monia

Ieri sera, durante l’apertura di un box domande su Instagram Monia, dopo la domanda di una fan anonima che scriveva: “Cosa pensi della gente che ti critica?”, rompe ufficialmente il silenzio e risponde:

“Oggi penso che le persone in questa società, purtroppo con molta facilità, tristezza e cattiveria tendono a puntare il dito e giudicare. Soprattutto le critiche vengono da quelle donne che si ritengono tanto ‘solidali con le altre’ (Vi invito a leggere i loro commenti sotto i miei post). 

Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita, il pensiero, le scelte, possono non essere condivise, ma ciò non significa che io debba fare ciò che mi viene imposto solo ‘per piacere agli altri’.

Le mie esperienze di vita mi hanno fatto arrivare ad una consapevolezza tale da rendermi conto che l’unico giudizio che conta per me, è il mio cuore”.

Così Monia decide di concludere la sua risposta mettendo a tacere definitivamente chi l’attaccava e vessava per una scelta strettamente personale.

Molte persone, seppur mosse dalle più ammirevoli motivazioni, non comprendono più quale sia il limite oltre cui spingersi. Per quanto i consigli e le motivazioni possano effettivamente sembrare giusti, non sempre vengono richiesti.

D’altro canto però, se una storia nasce sotto i riflettori con tutti i pro e i contro delle questione, come si può pretendere che le persone rimangano inermi e non diano il loro, anche se non richiesto, giudizio?

Sulla questione nessuno ha torti o ragioni, forse però, tutti dovrebbero concentrarsi e protrarsi verso quella privacy agognata e sacrosante che darebbe ad ognuno il diritto di potersi gestire le situazioni incresciose o meno, che capitano, senza doversi per forza giustificare con chi per presa di posizione o protezione si investe del diritto di giudicare l’altrui scelta.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI