sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le novità della prossima edizione, ecco tutto quello che sappiamo

È passato poco più di un mese dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello con i pro e i contro di un’annata che ha fatto discutere tanto sui suoi protagonisti.

Calato il sipario però ce chi ad oggi s’interroga sul destino del reality e di tutti i suoi protagonisti. Noi di MondoTV grazie ad alcune fonti riusciamo a stilare in anteprima quelli che saranno i cambiamenti o le conferme della prossima edizione.

Presentatore Grande Fratello

Molti auspicavano un cambio di rotta al vertice, una sorta di exploit avvenuto già per l’Isola Dei Famosi, invece per grande delusione di tanti e felicità di altri, sembrerebbe che Alfonso Signorini sia prossimo al rinnovo per altri tre anni.

Location

Voci insistenti delineavano un trasloco per la location del Grande Fratello, passando da Cinecittà ai Lumina Studios, dislocati nel Parco di Veio in una zona di Roma nord.

Questa novità però non sarebbe stata effettivamente confermata da nessuno, anzi, oggi arrivano novità in merito alla riconferma sia della location sia degli studi sempre a Cinecittà.

Protagonisti

Per quanto riguarda i concorrenti, il connubio Vip e Nip non avrebbe sortito gli effetti sperati, così dai vertici Mediaset avrebbero deciso di tornare alle origini ripristinando esclusivamente l’ingresso di persone comuni (?) e sconosciute (?) al grande pubblico.

La diretta

In merito alla diretta le voci di corridoio darebbero per certo un “Niente diretta” anche se effettivamente all’inizio della nuova edizione manca molto tempo e tutto potrebbe cambiare.

Il format

Il format rimarrà uguale come anche gli autori che decideranno le sorti dei protagonisti all’interno del programma.

Be che dire? Ovviamente ognuno è libero di decidere come meglio crede e sente, ma se tali anticipazioni venissero confermate, avremmo l’onore, sempre che di onore si parli, di assistere ad un remake nip di ciò che è avvenuto in quest’edizione del reality.

Forse, e diciamo forse una sana e bella svecchiata stile Isola Dei Famosi, non guasterebbe ai programmi, soprattutto in funzione degli ascolti e della benevolenza del telespettatore.

Ovvio da sempre il Grande Fratello è un programma che divide l’opinione pubblica, ma quest’anno purtroppo l’opinione più che divisa era tanto incline a cercare alternative allo spettacolo.

Forse le scelte fatte, seppur autoriali, non hanno sortito gli effetti sperati e esperienza vuole sempre: quando qualcosa non va o la si cambia o la si aggiusta, sempre però con un nuovo spirito.

Chissà se Alfonso e autori avranno voglia di aggiustarlo questo spirito!

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI