Gli USA stanziano 770 miliardi di dollari per difendersi dagli UFO c’è qualcosa che non sappiamo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-23

“La Terra è minacciata dagli UFO corriamo ai ripari”, no, non è una puntata di fine anni ’70 di Goldraike o Mazinga, ma quanto in realtà scaturito dal Congresso USA che ha varato una legge storica per la difesa istituendo un dipartimento preposto a studiare gli incontri con misteriosi velivoli, una sorta di X Files …

article-post

“La Terra è minacciata dagli UFO corriamo ai ripari”, no, non è una puntata di fine anni ’70 di Goldraike o Mazinga, ma quanto in realtà scaturito dal Congresso USA che ha varato una legge storica per la difesa istituendo un dipartimento preposto a studiare gli incontri con misteriosi velivoli, una sorta di X Files 3.0 che studierà qualsiasi mezzo di entità anomala per catturarlo. Potrebbero arrivare quindi minacce dallo spazio? La cosa non fa tanto sorridere a fronte di quanto stanziato dal Congresso USA per il dipartimento, circa 770 miliardi, una enormità per quello che a prima vista poteva sembrare un semplice accorgimento di irrilevante importanza.

Gli UFO sono diventati un argomento caldo a Washington, passando dall’essere liquidati come una teoria del complotto marginale a un serio dibattito sulla sicurezza nazionale.” ha scritto Libero, a fronte di un investimento di tale portata la domanda che sorge è se ci sia un reale pericolo di un attacco da parte degli alieni, c’è qualcosa che non sappiamo ?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Maria De Filippi agli allievi “Se i professori vi portano tutti, ecco quante eliminazioni faremo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche