Giulia Salemi alla Camera dei Deputati, il suo discorso per la Giornata contro la Violenza sulle Donne

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-22

Dopo il commovente messaggio lanciato a Le Iene a sostegno della libertà delle donne iraniane, Giulia Salemi questa mattina ha parlato alla Camera dei Deputati in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne che cadrà il prossimo 25 novembre, queste alcune dichiarazioni della conduttrice e influencer riportate da diverse testate giornalistiche e diventate virali …

article-post

Dopo il commovente messaggio lanciato a Le Iene a sostegno della libertà delle donne iraniane, Giulia Salemi questa mattina ha parlato alla Camera dei Deputati in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne che cadrà il prossimo 25 novembre, queste alcune dichiarazioni della conduttrice e influencer riportate da diverse testate giornalistiche e diventate virali sul web :

Quello che noi facciamo oggi qui è tenere la luce accesa sulla data del 25 novembre, per ricordare che esiste la violenza sulle donne, e che questa violenza va combattuta non solo in questa giornata, ma nella vita di tutti i giorni.

Io mi stupisco, e sono sincera, che ci debba essere una Giornata contro la violenza sulle donne. Tuttavia se c’è è evidente che non tutti sono riusciti a comprendere l’importanza del rispetto del valore della vita e delle scelte delle donne”.

Ancora un gesto di grande sensibilità da parte di Giulia, che ha tenuto a ricordare quanto sia importante per chiunque sia un personaggio pubblico, sensibilizzare l’opinione pubblica e mettersi al servizio di qualcosa di socialmente utile. Un gran bell’esempio di donna giovane impegnata nel lavoro e nel sociale, una ulteriore dimostrazione del gran cuore di questa ragazza, che tra le altre cose ha fatto della generosità la sua bandiera.

https://www.instagram.com/p/ClRwjeBNizr/

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Bacio tra Federico e Carola, Ida e Alessandro in studio, malore di Pinuccia dopo un litigio con Tina

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche