Anticipazioni Uomini e Donne, Bacio tra Federico e Carola, Ida e Alessandro in studio, malore di Pinuccia dopo un litigio con Tina

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-22

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dai nostri collaboratori possiamo raccontarvi ciò chè è avvenuto in studio : Presenti in studio Ida e Alessandro, i due hanno raccontato come vanno le cose tra loro dopo queste prime settimane di frequentazione. I due hanno raccontato che le …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dai nostri collaboratori possiamo raccontarvi ciò chè è avvenuto in studio :

  • Presenti in studio Ida e Alessandro, i due hanno raccontato come vanno le cose tra loro dopo queste prime settimane di frequentazione. I due hanno raccontato che le litigate non sono mancate soprattutto dopo un messaggio augurale di Riccardo che in realtà Alessandro ha percepito come una provocazione. Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Ida e Alessandro siano prevenuti nei suoi confronti. Gianni ha fatto notare a Riccardo quanto sia egocentrico e che non gli è sembrato vero che sia intervenuta Ida per rubare la scena e fare lui il protagonista. Alla fine i due hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, non si è capito se per la commozione o per il dispiacere delle parole di Gianni.
  • C’è stato un grosso diverbio tra Tina e Pinuccia, l’opinionista ha accusato la dama di intrufolarsi in conversazioni che non la riguardano, soprattutto di essere venuta in studio in non perfette condizioni fisiche pur di apparire in televisione e fare la guardia ad Alessandro, Pinuccia ha detto che il “suo” Alessandro non lo devono toccare, Tina si è infuriata ha cominciato ad accusarla di essere possessiva, Pinuccia si è alzata ed è crollata per terra, è stata portata una sedia e Maria ha interrotto la registrazione che è ripresa solo quando la dama non si è ripresa, le è stata presa la pressione arteriosa e data acqua e zucchero. Tina ha ironizzato ma si è spaventata parecchio.
  • Alice si è arrabbiata con Federico perchè in una esterna lo ha visto freddo e diverso rispetto alle altre volte, alle domande della corteggiatrice è sembrato distratto come se non avesse voglia. Alice lo ha accusato di essere un presuntuoso e di pensare che tutte quelle che escono con lui debbano capire i suoi stati umorali mentre lui sta sempre a sindacare su tutto
  • Carola ha chiesto scusa a Federico, lo ha sorpreso organizzando per lui una esterna in studio, è stata una cosa molto simpatica, la corteggiatrice ha fatto trovare un orso enorme con un biglietto in cui ha scritto delle cose molto carine per lui, alla fine c’era scritto “Se adesso mi vuoi baciare giuro che non mi arrabbio”, è scattato quindi il bacio tra i due.
  • Lavinia ha litigato con Alessio (non Campoli), la tronista ha provocato il corteggiatore in camerino da lei, lo ha abbracciato più volte, ma lui si è sentito preso in giro dalla tronista e se ne è andato. Lei ci è rimasta male, ha detto poi che per la prima volta si è fatta forza per apparire diversa e non gli è piaciuta, pertanto lui ha idealizzato in lei una donna che non esiste

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche