GF Vip, “Modera i termini te lo dico senza urlare” Alex Belli sbotta a Nathalie Caldonazzo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-17

Le parole di Nathalie Caldonazzo che lo ha definito “malato di mente” e “narcisista patologico” non sono piaciute affatto ad Alex Belli che non ha perso occasione per lanciare un messaggio a distanza all’attrice, attraverso un tweet, mezzo che l’ex Man della Factory ormai usa per lanciare i suoi proclami ed esporre il suo pensiero, …

article-post

Le parole di Nathalie Caldonazzo che lo ha definito “malato di mente” e “narcisista patologico” non sono piaciute affatto ad Alex Belli che non ha perso occasione per lanciare un messaggio a distanza all’attrice, attraverso un tweet, mezzo che l’ex Man della Factory ormai usa per lanciare i suoi proclami ed esporre il suo pensiero, Alex Belli ha scritto :”Cara Nathalie, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Permetto non permetto a Nessuno di darmi del ‘Malato di Mente’ e del ‘Narcisista Patologico’ !! Modera i termini e te lo dico senza urlare”.

In puntata pochi minuti fa Alex Belli ha detto dallo studio a Nathalie che ha qualcosa da dirle, evidentemente la questione continuerà anche in puntata. Il Man del Game pur essendo uscito dal gioco sta continuando ad interagire con Soleil e Delia, prima e unica volta nella storia del reality… ah già … non è reality … è fiction.

LEGGI ANCHE

Green Pass e vaccini obbligatori agli sportivi che arrivano in Francia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche