GF Vip, Delia Duran, comportamenti erotici con Barù, le coinquiline la riprendono “Se stai fingendo lascialo stare”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-07

Delia Duran di nuovo nel mirino delle coinquiline questa volta non per il triangolo con Alex Belli e Soleil Sorge Stasi, ma per alcuni atteggiamenti equivoci tenuti nei confronti di Barù, dopo un reciproco evitarsi la modella venezuelana e l’esperto di vini si sarebbero avvicinati fino ad avere atteggiamenti equivoci in piscina a dire dei …

article-post

Delia Duran di nuovo nel mirino delle coinquiline questa volta non per il triangolo con Alex Belli e Soleil Sorge Stasi, ma per alcuni atteggiamenti equivoci tenuti nei confronti di Barù, dopo un reciproco evitarsi la modella venezuelana e l’esperto di vini si sarebbero avvicinati fino ad avere atteggiamenti equivoci in piscina a dire dei coinquilini ad alto tasso erotico. Delia Duran ha anche riferito che ci sia stato un bacio che nè le telecamere nè gli altri Vipponi hanno visto, tantomeno Barù che da diretto interessato ha smentito.

Miriana Trevisan ed altre gieffine hanno fatto notare a Delia di stare esagerando e di lasciare stare Barù se non veramente interessata, anche per rispetto a Jessica Selassiè che non ha nascosto mai la sua predilezione verso il nipote di Costantino Della Gherardesca : “Se io ti vedo davanti a lui, che parlate in spagnolo… Tu però rispondevi in modo civettuolo. Se ti piace, va bene e fallo, perché sei libera ai miei occhi, però stavi flirtando” queste le parole dell’ex stellina di Non è la Rai a cui la modella venezuelana ha risposto stizzita : “Ma stavamo scherzando sul nulla. Io ho un modo di giocare e scherzare con lui. Non ricordo di aver fatto questi gesti. Io rispetto Jessica, non voglio assolutamente dar fastidio a nessuno. Posso essere libera?”.

Miriana, sostenuta da Nathaly e Manila ha ribattuto : “Se tre donne ti dicono che la tua modalità è differente alle battute che fa lui. Tu lo rifiuti solo per Jessica? Ascoltaci se tre donne ti dicono che hanno avuto la stessa impressione. Ci scherzi in modo diverso, in modo molto erotico” Delia non ha voluto sentire ragioni e ha chiarito : “Jessica mi ha detto di non ballare più con Barù. Io lo faccio ma sono rimasta basita. Questo non è bello, io cercherò di non farlo ma da amica le direi di smetterla perché lo sta soffocando”.

Se ne parlerà questa sera in trasmissione ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano risponde ai commenti “Dare del co***one non è un’offesa se chi la fa non ha intenzione di offendere”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche