mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Federica Aversano risponde ai commenti “Dare del co***one non è un’offesa se chi la fa non ha intenzione di offendere”

Dopo le chiacchiere delle scorse ore Federica Aversano è tornata su Instagram per chiarire la sua posizione. Ieri IlVicolodellenews ha pubblicato il testo di una Igs in cui la corteggiatrice dava non troppo velatamente del co***one a Matteo Ranieri, contenuto quasi immediatamente rimosso dalla medesima, ma a quanto pare non così in fretta per essere salvato e diffuso da qualcuno. Qualche ora fa il chiarimento da parte della Aversano che ha scritto : ” Mi state tartassando di messaggi e commenti riguardo al post del ‘cog***ne. Dare del co***ne non è un’offesa se chi la fa non ha intenzione di offendere, anzi per quanto mi riguarda viene detto in modo leggero. Poi so che faccio parte di un programma, ma non vuol dire che qualsiasi cosa io pubblichi (canzoni, post e quant’altro) sia indirizzato alla persona. Spero di aver chiarito ogni dubbio.”

La corteggiatrice chiarisce, ma non smentisce, anzi, lascia nel dubbio, si sarà voluta davvero riferire a Matteo Ranieri? Tutto sembra riconducibile al tronista, nelle prossime ore probabilmente sapremo come andrà a finire tra i due.

LEGGI ANCHE

Verissimo, Gianmaria Antinolfi parla dei suoi amori “Con Belen è stato breve ma intenso”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI